01 marzo 07, 00:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
| Non si butta via niente...chissà...
salve volevo chiedere se era possibile ricavare qualcosa di "volante" da quella spugna usata per gli imballaggi, quella morbida...dai che avete capito magari mettendoci uno scheletro con del carbonio o alluminio (leggi raggi di vecchie bici) voi che dite? sono pazzo o scemo? |
01 marzo 07, 01:57 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La domanda te la sei fatta.. ora datti la risposta... a parte l'ironia, non ho idea di cosa tu intenda con "spugna per imballaggi"
__________________ Io sono il mod brutto. | |
01 marzo 07, 15:02 | #3 (permalink) Top |
|
Ciao Raf..grazie della considerazione...credevo che mi rispondesse solo la NEURO...cmq la spugna è quella tipo gommapiuma solo che è molto piu leggera e porosa...forse ricoprendo con nastro da imballaggio....mah...cmq faccio prima a postare una foto...che dici lo butto o riesco a farci qualcosina? l'idea anzi ideale era quello di farci un cosino piccolo per volare in poco spazio e abbastanza facile perche vorrei regalarlo a mio nipote che ha 10 anni...
|
01 marzo 07, 15:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: pomezia (RM)
|
beh dalla foto non è che si capisca molto...ma pare quella specie di EPP a cella larga. beh se riesci a farci qualcosa sei bravo perchè è molto complicato da tagliare bene proprio perchè è moscio. però con un rinforso in carbonio credo che ci farai poco...forse con qualche centina quà e là è meglio... |
01 marzo 07, 15:29 | #5 (permalink) Top |
User |
Io dicevo "non si butta vi niente" quando ero ragazzino e avevo voglia di gnoc....
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
01 marzo 07, 15:43 | #6 (permalink) Top |
|
beh...da un certo punto di vista io sono ancora ragazzino!...cmq io avevo pensato invece di tagliarlo per dagli forma ad esempi fare delle dime da mettere ai lato e poi usare il nastro da imballaggio ed incollarlo premendo la spugna in modo che una volta chiuso il tutto resti della forma delle dime....ho sparato una caXXata eh?! boh...
|
01 marzo 07, 18:10 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: pomezia (RM)
| Citazione:
...boh tu prova e facci vedere quello che esce infondo se è per un ragazzino magari si diverte anche con quello! | |
01 marzo 07, 18:26 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho capito di cosa si tratta... non va bene a costruire i modelli, ma è una mano santa per avvolgere serbatoi, ricevente e batterie!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
Bookmarks |
| |