08 febbraio 05, 00:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2005 Residenza: Roma (E.U.R.)
|
Signori...sto cercando qualcuno disponibile ad offrirmi una mano nel taglio delle due semiali...visto che non ho il materiale per costruirmi l'archetto...e anche se lo realizzassi ,il lavoro farebbe pieta'...abito a Roma...se qualcuno e' cosi gentile...GRAZIE!!! |
08 febbraio 05, 07:27 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il materiale per costruire l'archetto lo trovi mooooolto facilmente e in tutto sono 100urones si può utilizzare la tecnica del punto fisso, che funziona imperniando l'archetto e impugnandolo dalla parte opposta. otherwise in alcuni brico hanno la CNC, con la quale ti tagliano tutto quello che vuoi. sciap
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
08 febbraio 05, 10:57 | #3 (permalink) Top |
User |
ma che 100 io lo costruito con un totale di 35....
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
08 febbraio 05, 12:37 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Mandami un mex privato... l'archetto te lo presto io.... posso darti pure una mano ... compatibilmente con moglie e figlia... Ciao | |
08 febbraio 05, 16:57 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e il trasf??????
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
08 febbraio 05, 17:06 | #6 (permalink) Top |
User |
il trasformatore l'ho preso a 20 euro, nuovo. un archetto da 1.20 metri va che una meraviglia!! è da 6,2 ampere barra di legno, gratis tondini di acciaio, 1 euro circa fili elettrici, gratis acciao armonico, circa 50 centesimi, carrucole, circa 2 euro corda di nylon, 50 centesimi ciao PS quanto lo hai pagato il trasformatore?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
08 febbraio 05, 19:55 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cacca, ma 20 è poco (o no?) io la bellezza di CINQUANTAQUATTRO!!! <_<
08 febbraio 05, 20:04 | #8 (permalink) Top |
User |
HAHAHAHAHAH : : : : : : allora, ha 4 uscite, una da 12, due da 24 e una da 110 i watt vanno da 150 a 320 avvidecci
Bookmarks |
| |