26 febbraio 07, 13:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Piperozzo
L'intenzione iniziale era quella di fare un modello da strapazzo ma mi sono lasciato andare la mano ed è venuto fuori questo. Ancora c'è da disegnare ma già così si ha un'idea più che sufficente. 120cm x 83cm solo legno. Non dovrebbero essere necessari tempi biblici per la realizzazione come qualche altro volatile...
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
26 febbraio 07, 13:13 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Somiglia (ma và?) al mio mai realizzato Nube160!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
26 febbraio 07, 13:20 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
La somiglianza al Nube è solo dovuta al fatto che entrambi sono un ala alta. Per il resto non ci sono paragoni
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
26 febbraio 07, 13:31 | #4 (permalink) Top |
|
Beh son piperozzi entrambi. Comunque, hai ragione:il mio è molto più bello, colorato e vola!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
26 febbraio 07, 13:42 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il resto piperozzo o non piperozzo il modello sarà molto inflazionato ma ha sempre il suo sporco fascino.
26 febbraio 07, 15:21 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
|
MI distraggo un attimo e guarda che ti combina lillo; ma sei sicuro di avermi detto tutta la verità sul tuo lavoro "vero" bello, bello complimenti...per essere un modello "trainer" mi sembra sulla via della semi-riproduzione. @Cantz ma che è successo al tuo avatar? l'acqua lo ha ristretto |
26 febbraio 07, 15:46 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono contento che ti piaccia. Mi sono rotto di vedere in giro modelli con fusoliere fatte alla tira a campare e così, prendendo spunti a dritta e a manca, ne ho disegnato una come mi piace. Ho risolto anche il problema del carrello che ora risulta inglobato nel coperchio inferiore. Adesso devo concentrarmi sulla ottimizzazione dei materiali da usare per mantenere il peso contenuto. Intanto se vuoi ti posso mandare il vettoriale.....
26 febbraio 07, 15:57 | #8 (permalink) Top |
|
Per vedere gli altri disegni del Nube160 vi rimando alla discussione a suo tempo aperta (quasi 2 anni fa, sigh! ): http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=6921
27 febbraio 07, 12:31 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
come pensi di sostituire il dremel? ciao M | |
27 febbraio 07, 12:47 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |