21 dicembre 07, 00:20 | #981 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
Vai, anche stasera ho fatto ben poco... Prove e riprove per piazzare dentro un alloggiamento per il pacco di lipo ma niente da fare: bisogna che faccia una bella apertura sotto, altrimenti col piffero che ci incollo l'alloggiamento. Questo è quello che succede quando si vogliono fare le aggiunte dopo che il modello è chiuso e rivestito. Domani è un altro giorno e si vedrà
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
21 dicembre 07, 08:25 | #982 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
21 dicembre 07, 11:04 | #983 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Ajaccio , per la precisione Te tocca
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
21 dicembre 07, 13:28 | #984 (permalink) Top |
|
Allora devo chiamare l'esorcista! Prima ci vogliono 40 giorni affinchè mi arrivi un pacchettino dall'Olanda, adesso ho tolto il termoretraibile ai due pacchi lipo, contenuti nel pacco assieme al motore, e voilà sorpresina! Un dei due pacchi lipo ha l'elettrolita fuoriuscito Da fuori ovviamente non si notava... e quindi l'Olandese non ha colpa. E ora? che faccio? Ho misurato la tensione a vuoto dei 2 pacchi e siamo a 11,73 V quello buono e 11,56 V quello cattivo. Io non mi fido del pacco cattivo e lo vorrei sostituito... voglio sperare che l'Olandese non mi faccia storie di garanzia visto che ho aperto i due pacchi lipo... Che palle! tutte a me devono capitare!
21 dicembre 07, 20:36 | #985 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Schio (VI)
|
MA E' BUCATO!!!!!! certo che hai tutte le sfighe!!!! se la lipo e' bucata puoi buttarla. chiappe che non si siano incendiate. la fresa sto finendo di disegnare la meccanica in 3d e l'elettronica e' ok in teoria a fine gennaio comincio l'assemblamento, speriamo.. il proggettto e' uno scopiazzamento della tua fresa praticamente (la millwood) |
21 dicembre 07, 21:46 | #986 (permalink) Top | |
| Citazione:
Auguroni per la cnc! Non ti ho mai letto sulla sezione cnc del forum... lavori per caso nel settore e sei pratico di queste cose? Realizzare autonomamente una fresa non è che sia una passeggiata se non si hanno le mani in pasta o qualcuno accanto che ti aiuta...
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
21 dicembre 07, 23:35 | #987 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Myday Myday Myday
Lancio un segnale d'emergenza qui, anche se OT! Oggi pomeriggio ho tentato d'installare Ubuntu 7.10 sul mio pc. Non è andato tutto a dovere, non installando correttamente Grub. Il guaio è, ovviamente, che non parte più neanche winzozz! Domani tenterò di risolvere; se non mi sentite più... non ci sarò riuscito! Buon Natale a tutti.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
21 dicembre 07, 23:43 | #988 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Mi dispiace, posso solo farti gli auguri di buone feste, prima di perderti dal forum
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
21 dicembre 07, 23:47 | #989 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
ad esempio: http://www.pc-facile.com/forum/viewt...ghlight=fixmbr | |
21 dicembre 07, 23:56 | #990 (permalink) Top |
|
Straquoto Maurizio. Linux installa un gestore di partizioni. Se quello non funziona devi aggirare l'ostacolo con qualche altro programma o forse c'è un comando fixMBR che va usato da console di sevizio sul cd di XP....
Bookmarks |
| |