20 dicembre 07, 02:02 | #951 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Oh, Lillo, ci dobbiamo incontrare, .... un giorno ...........
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
20 dicembre 07, 02:07 | #952 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Certo che ci incontreremo prima o poi magari che so a qualche BRDS ciao
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
20 dicembre 07, 09:53 | #954 (permalink) Top |
Guest
|
il master lo hai lisciato accarezzato e trattato rilisciato, riaccarezzato un culo di bimbo é diventato ma come mamma mi ha insegnato il borotalco sul "culetto" hai scordato il mesto stampo imprigionato nel triste master si è incastrato che per via del calor e del turapori adesso fa fatica a venire fuori senti uno svizzero un po' pirla sarebbe ora di finirla di arrovvelarti le cervella per una macchina non troppo bella ormai é un anno che ci lavori e noi tutti siam qui fuori ad aspettar che quel coso voli io sono qui ancora che aspetto di vederlo al mio cospetto ... per schiacciarlo come un insetto! brutta l'invidia che fa rosicà la tua fortuna é che sono quà qui in svizzera bevendo un tè mille chilometri lontan da te ciao Ruggero"so poeta" |
20 dicembre 07, 12:02 | #955 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Te mi sa che sei stato troppo a contatto con il Masali.... ...poeta e scrittore...che spettacolo...Roger Moore e tony Curtis....attenti a quei due
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " Ultima modifica di mugneto : 22 gennaio 11 alle ore 22:12 | |
20 dicembre 07, 13:11 | #956 (permalink) Top | |
| Citazione:
Toh! Ma è lui? Stento a crederci! Adesso s'è messo anche a dar di baciata... nemmeno una imprecazione, una bassa circonlocuzione... mah sarà di sicuro l'aria natalizia e ci scommetto che finite le feste torneranno i moccoli A Ruggè è bastata una soffiatina con l'aria compressa ed il musetto è venuto via liscio liscio Ah, non ti scordare che per ogni piperozzo schiacciato risorgeranno altri 10 suoi cloni! Non rosicare troppo mi raccomando
20 dicembre 07, 19:13 | #959 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per le testate che fuoriescono: magia . . . Dai è semplice, le testate sono avvitate ad un supporto. Prima ho inserito il musetto senza le testate e dopo le ho avvitate dall'esterno ai 2 supporti. Se ci fai caso nel musetto in corrispondenza di ogni testata c'è un foro circolare... l'ho dovuto fare d quella dimensione per potere avvitare ogni singola testata senza che mi strusciasse nel pvc
20 dicembre 07, 19:15 | #960 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Il bilanciamento adesso come va ? Hai deciso, Giovanni, che modello farai la prossima settimana ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
Bookmarks |
| |