Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 dicembre 07, 23:21   #921 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da Lillo
Devi ammettere che a rileggerla a posteriori è di una rara finezza. L'iscariota è potente quando ci si mette.

Poi sta storia che non esce il master mi fa venire in mente quel tipo che si è costruito la barca in cantina senza pensare a come farla uscire dalla porta

A vederlo anche in icona (da imageshack manco ci provo) è splendido. Bellissimo lavoro.
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 07, 23:35   #922 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lillo
 
Data registr.: 12-07-2004
Residenza: Catania
Messaggi: 3.002
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
Devi ammettere che a rileggerla a posteriori è di una rara finezza. L'iscariota è potente quando ci si mette.

Poi sta storia che non esce il master mi fa venire in mente quel tipo che si è costruito la barca in cantina senza pensare a come farla uscire dalla porta

A vederlo anche in icona (da imageshack manco ci provo) è splendido. Bellissimo lavoro.

Intendiamoci, anche se ormai l'epiteto di iscariota non lo abbandonerà facilmente non gli porto assolutamente nessun rancore per la filippica... anzi a volte riusciva anche a farmi ridere.
Gli avevo promesso che appena ci saremmo visti gli avrei 'cotto' lo spit ma avendo visto la sua stazza sarà meglio che rinunci all'impresa
Ormai è da un bel pezzo che non si fa vivo... ma ci scommetto che quanto prima se ne esce con qualche suo altro 'colorito' post

Riguardo al master sapevo già che avrei avuto rogne ad estrarlo, per questo ho messo la rondella legata... ma che avrei dovuto fare di piu? Vorrà dire che appena posso mi faccio un compressore con un motore da frigo perchè non mi posso permettere il rumore prodotto dai compressori che trovo al brico.
__________________
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre.
Lillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 07, 23:47   #923 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da Lillo
Intendiamoci, anche se ormai l'epiteto di iscariota non lo abbandonerà facilmente non gli porto assolutamente nessun rancore per la filippica... anzi a volte riusciva anche a farmi ridere.
Gli avevo promesso che appena ci saremmo visti gli avrei 'cotto' lo spit ma avendo visto la sua stazza sarà meglio che rinunci all'impresa
Ormai è da un bel pezzo che non si fa vivo... ma ci scommetto che quanto prima se ne esce con qualche suo altro 'colorito' post

Riguardo al master sapevo già che avrei avuto rogne ad estrarlo, per questo ho messo la rondella legata... ma che avrei dovuto fare di piu? Vorrà dire che appena posso mi faccio un compressore con un motore da frigo perchè non mi posso permettere il rumore prodotto dai compressori che trovo al brico.
Credo che i compressori da frigo non ti diano lo spunto sufficente. E' un pò che sbavo dietro a sti compressori, ma un pò la mano che li sprecherebbe e un pò l'ingombro fin'ora ho rinunciato.

Credimi, lo svizzero è molto meno svizzero di quel che sembra. Tant'è che ha sposato una mia parente.

Nel senso che al mio paese siamo talmente pochi che è impossibile non essere parenti.
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 07, 23:55   #924 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Lillooooo! Lo svizzero non ha mica tutti i torti...
Ho la vaga sensazione che su questo forum, tu ed io siamo quelli che volano di meno; tu però almeno costruisci...
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 07, 23:57   #925 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
Lillooooo! Lo svizzero non ha mica tutti i torti...
Ho la vaga sensazione che su questo forum, tu ed io siamo quelli che volano di meno; tu però almeno costruisci...


Non mi hai ancora risposto: per le feste sei rintracciabile o no ?
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 07, 23:58   #926 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy


Non mi hai ancora risposto: per le feste sei rintracciabile o no ?
Vero! Sono a casa, rintracciabile.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 07, 00:02   #927 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
Vero! Sono a casa, rintracciabile.



Cacchio, allora potresti fare un salto a Rovereto il 28 !!!!

Dai che collaudiamo il foxino .....
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 07, 00:04   #928 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lillo
 
Data registr.: 12-07-2004
Residenza: Catania
Messaggi: 3.002
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
Credo che i compressori da frigo non ti diano lo spunto sufficente. E' un pò che sbavo dietro a sti compressori, ma un pò la mano che li sprecherebbe e un pò l'ingombro fin'ora ho rinunciato.

Credimi, lo svizzero è molto meno svizzero di quel che sembra. Tant'è che ha sposato una mia parente.

Nel senso che al mio paese siamo talmente pochi che è impossibile non essere parenti.
Il compressore deve riempire una bombola di aria compressa, non devo attaccarmi direttamente a lui. Sul forum c'è sicuramente un thd dedicato all'argomento e mi pare che sia stato Flyer l'utente che ne ha realizzato uno in questo modo. Anch'io non sono pratico, diciamo pure che non lo sono affatto, ad aggeggiare con tubi et similia e questo fino ad ora ha costituito il freno principale.... Comunque come in tutte le cose bisogna provare e magari farsi affiancare da qualcuno più esperto. Certo è che se lo trovassi già pronto da acquistare un regalino me lo farei volentieri

Ma insomma sto svizzero è svizzero farcito di cioccolato Milka ed Emmenthal ( e odora di mucca ) o no?
.
.
.
.
Scherzo ovviamente
__________________
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre.
Lillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 07, 00:10   #929 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da Lillo
Il compressore deve riempire una bombola di aria compressa, non devo attaccarmi direttamente a lui. Sul forum c'è sicuramente un thd dedicato all'argomento e mi pare che sia stato Flyer l'utente che ne ha realizzato uno in questo modo. Anch'io non sono pratico, diciamo pure che non lo sono affatto, ad aggeggiare con tubi et similia e questo fino ad ora ha costituito il freno principale.... Comunque come in tutte le cose bisogna provare e magari farsi affiancare da qualcuno più esperto. Certo è che se lo trovassi già pronto da acquistare un regalino me lo farei volentieri

Ma insomma sto svizzero è svizzero farcito di cioccolato Milka ed Emmenthal ( e odora di mucca ) o no?
.
.
.
.
Scherzo ovviamente
Per quel che lo conosco, che è poco più di quel che lo conosci tu, è uno svizzero dalla radice dei capelli alla punta dei piedi.

Nel senso che è integerrimo, incorruttibile, stakanovista, preciso come una smart ma ..........

Ha commesso l'imperdonabile errore di sposare una abitante di un ridente paesino innominabile della sponda bresciana del Lago di Garda, noto per per le sue inclinazioni tipicamente mediterranee, dove l'ozio all'ombra degli ulivi è prediletto e il dolce sciabordio delle acque dolci, così leggere sulla pelle, è particolarmente rilassante.

E inevitabilmente ne è rimasto coinvolto ....
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 07, 00:11   #930 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lillo
 
Data registr.: 12-07-2004
Residenza: Catania
Messaggi: 3.002
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
Lillooooo! Lo svizzero non ha mica tutti i torti...
Ho la vaga sensazione che su questo forum, tu ed io siamo quelli che volano di meno; tu però almeno costruisci...
Non ti ci mettere anche tu a rigirare il coltello nella piaga
Più tempo passa e meno volo . Il Decathlon me lo guardo e riguardo ma non me la sento di rischiare. Anche questo piperozzo una volta collaudato non lo porterò spesso a giro.... urge un depronazzo schifoso per rifarmi i pollici (se mai li ho avuti)


Comunque costruire mi appassiona 'na cifra
__________________
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre.
Lillo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
piperozzo hunchback Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 6 08 gennaio 08 22:53
proggetto piperozzo? superillo Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 09 maggio 06 17:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002