Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 07, 18:43   #861 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lillo
 
Data registr.: 12-07-2004
Residenza: Catania
Messaggi: 3.002
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
Oh Lillo, che mi combini ? Notizie ?
Il 26 scorso:

Dear Sir,

Thank you for your confirmation. Now we can send out our complaints to the shipping company.
We have changed the shipping address in your order. When the package comes back we will forward
it to this address.

Thanks.
Marijn

Mi tocca aspettare, porcaccia la miseria ladra, se comprassi la stessa roba in italia dovrei salassarmi non poco.
__________________
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre.
Lillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 07, 18:47   #862 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.446
Citazione:
Originalmente inviato da Lillo
Il 26 scorso:

Dear Sir,

Thank you for your confirmation. Now we can send out our complaints to the shipping company.
We have changed the shipping address in your order. When the package comes back we will forward
it to this address.

Thanks.
Marijn

Mi tocca aspettare, porcaccia la miseria ladra, se comprassi la stessa roba in italia dovrei salassarmi non poco.
Mamma mia come mi dispiace. Pensare che non ho mai avuto un problema. Anzi no, i problemi li ho avuti una volta sola con Bartolini che doveva consegnarmi due ordini paralleli, uno da Bergamo e uno da Roma, e ho dovuto bloccare il corriere per strada, salire sul cassone e cercarmi la roba perchè non sapevano più dov'era.

Per cui consolati, potrebbe capitare anche con ordini in Italia.
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 07, 18:58   #863 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lillo
 
Data registr.: 12-07-2004
Residenza: Catania
Messaggi: 3.002
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
Mamma mia come mi dispiace. Pensare che non ho mai avuto un problema. Anzi no, i problemi li ho avuti una volta sola con Bartolini che doveva consegnarmi due ordini paralleli, uno da Bergamo e uno da Roma, e ho dovuto bloccare il corriere per strada, salire sul cassone e cercarmi la roba perchè non sapevano più dov'era.

Per cui consolati, potrebbe capitare anche con ordini in Italia.

Intanto Natale sta arrivando e se questi citrulli non mi rispediscono il maledetto pacco va a finire che se ne riparla il prossimo anno

Per ammazzare il tempo mi tocca riesumare lo Storch. E' giunto il momento di verificare se il trespolo rotante è stata una buona idea o, come spesso mi succede, sono state solo pippe mentali e tempo perso...
__________________
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre.
Lillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 07, 19:01   #864 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.446
Citazione:
Originalmente inviato da Lillo
Intanto Natale sta arrivando e se questi citrulli non mi rispediscono il maledetto pacco va a finire che se ne riparla il prossimo anno

Per ammazzare il tempo mi tocca riesumare lo Storch. E' giunto il momento di verificare se il trespolo rotante è stata una buona idea o, come spesso mi succede, sono state solo pippe mentali e tempo perso...
Ti leggo demoralizzato. Su con la vita. Invece di riesumare lo Storch, perchè non te ne inventi un'altro ? Che so, un bel DR1, tanto per stare in tema. Lì hai da sbizzarrirti quanto a pippe mentali ....

EDIT: strana però la risposta, mi sarei aspettato che ti rispedissero la merce senza farti aspettare, visto che tanto il tuo ordine gli torna in casa.
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 07, 19:23   #865 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lillo
 
Data registr.: 12-07-2004
Residenza: Catania
Messaggi: 3.002
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
Ti leggo demoralizzato. Su con la vita. Invece di riesumare lo Storch, perchè non te ne inventi un'altro ? Che so, un bel DR1, tanto per stare in tema. Lì hai da sbizzarrirti quanto a pippe mentali ....

EDIT: strana però la risposta, mi sarei aspettato che ti rispedissero la merce senza farti aspettare, visto che tanto il tuo ordine gli torna in casa.
Come sei umano a consigliarmi un nuovo modello per generarmi nuove e copiose pippe mentali! Forse credi che portare a termine lo Storch sia ormai cosa semplice e temi che ci sia poco margine per le pippe?
Ormai è una questione di principio: modello iniziato, va finito! La legge vale per qualsiasi aeromodello alianti compresi

Riguardo all'olandese suona strano anche a me... avevano detto che il pacco era tornato indietro... indietro dove? al mittente deduco... non capisco perchè adesso dice che aspetta che il pacco gli ritorni indietro per rispedirmelo....
__________________
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre.
Lillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 07, 19:40   #866 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.446
Citazione:
Originalmente inviato da Lillo
...... La legge vale per qualsiasi aeromodello alianti compresi

....

Toccato. Però ho chiesto il permesso a uno dei tutor prima, in occasione del BRDN. Comunque non l'ho ancora usato per far le bistecche, non tutto è perduto ....
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 07, 21:36   #867 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lillo
 
Data registr.: 12-07-2004
Residenza: Catania
Messaggi: 3.002
Alè! Con il nuovo motore ed il pacco da 2200mA adesso ho il CG al 29%

Ho dovuto fare qualche lieve (!) modifica per potere inserire le batterie visto che non c'era verso di infilarle dallo sportello come avrei voluto in partenza. Pazienza. Vuol dire che apporterò delle modifiche al disegno per una eventale nuova costruzione.

Adesso devo rifare il muso perchè il nuovo motore è leggermente più lungo e qualche trappola per l'alloggiamento del pacco LiPo. Comunque tutta roba che si trova davanti al CG

Per un momento mi era balenata l'idea di rifare tutto da capo più leggero ma dopo mi sono ravveduto. Il modellismo è anche riparare ai danni fatti

__________________
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre.
Lillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 07, 22:10   #868 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di g.mosfet
 
Data registr.: 11-11-2006
Residenza: Romano di L.(BG)
Messaggi: 536
Ciao Lillo!!...ho seguito questa discussione in disparte....
Ti volevo chiedere...se magari non è un disturbo...quando collaudi il Piper...ci posso venire?...mi piacerebbe tantissimo...assistere al collaudo...


Ah....complimenti è bellissimo..spero, un giorno, di riuscire a fare un modello cosi...
g.mosfet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 07, 22:15   #869 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da g.mosfet
Ah....complimenti è bellissimo..spero, un giorno, di riuscire a fare un modello cosi...
...guarda che se non c'eravamo noi a fare i suppostoni il giovine era ancora a stendere la carta sul tavolo.....







...mò me mena.....
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 07, 22:18   #870 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lillo
 
Data registr.: 12-07-2004
Residenza: Catania
Messaggi: 3.002
Citazione:
Originalmente inviato da g.mosfet
Ciao Lillo!!...ho seguito questa discussione in disparte....
Ti volevo chiedere...se magari non è un disturbo...quando collaudi il Piper...ci posso venire?...mi piacerebbe tantissimo...assistere al collaudo...


Ah....complimenti è bellissimo..spero, un giorno, di riuscire a fare un modello cosi...
Macchè disturbo! Anzi è un piacere ed è anche un piacere conoscere di presenza altri contagiati di aeromodellismo
Appena giungerà il momento lo saprai.

ciao!
__________________
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre.
Lillo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
piperozzo hunchback Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 6 08 gennaio 08 22:53
proggetto piperozzo? superillo Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 09 maggio 06 17:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002