06 dicembre 07, 19:43 | #861 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Dear Sir, Thank you for your confirmation. Now we can send out our complaints to the shipping company. We have changed the shipping address in your order. When the package comes back we will forward it to this address. Thanks. Marijn Mi tocca aspettare, porcaccia la miseria ladra, se comprassi la stessa roba in italia dovrei salassarmi non poco.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
06 dicembre 07, 19:47 | #862 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Per cui consolati, potrebbe capitare anche con ordini in Italia.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
06 dicembre 07, 19:58 | #863 (permalink) Top | |
| Citazione:
Intanto Natale sta arrivando e se questi citrulli non mi rispediscono il maledetto pacco va a finire che se ne riparla il prossimo anno Per ammazzare il tempo mi tocca riesumare lo Storch. E' giunto il momento di verificare se il trespolo rotante è stata una buona idea o, come spesso mi succede, sono state solo pippe mentali e tempo perso...
06 dicembre 07, 20:01 | #864 (permalink) Top | |
| Citazione:
EDIT: strana però la risposta, mi sarei aspettato che ti rispedissero la merce senza farti aspettare, visto che tanto il tuo ordine gli torna in casa.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
06 dicembre 07, 20:23 | #865 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ormai è una questione di principio: modello iniziato, va finito! La legge vale per qualsiasi aeromodello alianti compresi Riguardo all'olandese suona strano anche a me... avevano detto che il pacco era tornato indietro... indietro dove? al mittente deduco... non capisco perchè adesso dice che aspetta che il pacco gli ritorni indietro per rispedirmelo....
06 dicembre 07, 20:40 | #866 (permalink) Top | |
| Citazione:
Toccato. Però ho chiesto il permesso a uno dei tutor prima, in occasione del BRDN. Comunque non l'ho ancora usato per far le bistecche, non tutto è perduto ....
14 dicembre 07, 22:36 | #867 (permalink) Top |
|
Alè! Con il nuovo motore ed il pacco da 2200mA adesso ho il CG al 29% Ho dovuto fare qualche lieve (!) modifica per potere inserire le batterie visto che non c'era verso di infilarle dallo sportello come avrei voluto in partenza. Pazienza. Vuol dire che apporterò delle modifiche al disegno per una eventale nuova costruzione. Adesso devo rifare il muso perchè il nuovo motore è leggermente più lungo e qualche trappola per l'alloggiamento del pacco LiPo. Comunque tutta roba che si trova davanti al CG Per un momento mi era balenata l'idea di rifare tutto da capo più leggero ma dopo mi sono ravveduto. Il modellismo è anche riparare ai danni fatti
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
14 dicembre 07, 23:10 | #868 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Romano di L.(BG)
|
Ciao Lillo!!...ho seguito questa discussione in disparte.... Ti volevo chiedere...se magari non è un disturbo...quando collaudi il Piper...ci posso venire?...mi piacerebbe tantissimo...assistere al collaudo... Ah....complimenti è bellissimo..spero, un giorno, di riuscire a fare un modello cosi... |
14 dicembre 07, 23:15 | #869 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
...mò me mena.....
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
14 dicembre 07, 23:18 | #870 (permalink) Top | |
| Citazione:
Appena giungerà il momento lo saprai. ciao!
Bookmarks |
| |