19 ottobre 07, 11:25 | #772 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
. . e se le porto con me ogni mattina al bar a sbafare un bel panzerotto?
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
19 ottobre 07, 13:48 | #773 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Adesssoooo ho chiuso il cerchio con le molle ed il carrelloooo Molto bene !! Non ho dormito due notti .... Per le ruote ...magari un bel carterino con paraspruzzi e catarinfrangente..... Dai che sei bravo !!!!
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
26 ottobre 07, 22:16 | #776 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sistema di rinvii provato. Disperazione! non funziona il carrello ucas per il profondità. Elucubrato. Quasi fatto sistema megasuperfantaucas (ruote dentate tagliate con la cnc) Smaltita sbornia e rimosso tutto ambaradan ucas di coda. Ritorno alla retta via con collegamento diretto del tondino ad una squadretta di timone ed a una squadretta del profondità. Tutto funziona come deve essere. Domani bilancio il modello e trovo le istruzioni della video camera che mi hanno prestato. La prossima settimana, se il tempo lo permette, collaudo! Domani sera vedrò di postare qualche foto del modello completamente finito. Dimenticavo: le ruote le ho messe all'ingrasso
27 ottobre 07, 15:32 | #777 (permalink) Top |
| Coda pesante e muso leggero Non riesco a bilanciarlo. Con la batteria tutta avanti (è molto difficile sostituirla) il CG mi cade al 40%. Dovrei aggiungere 100g alla base del musetto termoformato per ottenere il 32%. Il peso totale è di 808 grammi. Che faccio me lo appendo al soffitto?
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
27 ottobre 07, 15:37 | #778 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
io lo farei collaudare ad uno bravo e sentirei da lui come muovermi eventualmente per sistemarlo; ho già visto una cosa simile risolta con un trimmaggio appropriato. P.S. hai la possibilità di variare l'incidenza del gruppo elica/motore? | |
27 ottobre 07, 15:46 | #779 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'elevatore non possiede una elevata escursione, sono sui 15...18mm, in compenso posso variare come mi pare l'incidenza del motore. Sono disperato!
27 ottobre 07, 16:16 | #780 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004
|
Ciao! Hai già incollato la base portaservi? potresti muoverla in avanti, cambiare servi se hai messo i mini, montare una ricevente più grande, avanzare leggermente il motore, 40% è parecchio arretrato. Se proprio non riesci a bilanciarlo allora piombo. un info: quanto ha di apertura alare?Superficie? |
Bookmarks |
| |