24 marzo 07, 18:30 | #61 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Però, quando lavoravi a mano, facevi i blocchetti tondeggianti, ora con la cnc tutto squadrato?! Non va mica bene; quel box lo voglio tondo! Ora mi posso ritirare...
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
25 marzo 07, 14:55 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
Che devo dire? Ho scoperto l'acqua calda. Fino ad ora non avevo mai prepiegato listelli ed aggeggiavo con fazzoletti di congiunzione. Stamani armato di una bacinella con acqua molto calda ho immerso i listelli di tiglio da 3x3 in corrispondenza dei segni di riferimento e così per magia si sono ammorbiditi per poterli piegare come voglio. Colla alifatica dentro gli incastri e voilà ora aspetto che si asciughi il tutto. Se quel 'CrackBall' di Piero non mi avesse messo la pulce nell'orecchio che i longheroni dovrebbero essere a tutta lunghezza avrei utilizzato ancora l'acqua calda solo per i pediluvi!
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
25 marzo 07, 15:57 | #63 (permalink) Top |
|
Se non ci fossi, mi dovrei inventare! Ma secondo te, perchè si chiamano longheroni e non "corteroni"?!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
25 marzo 07, 16:23 | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
Peccato che il tuo dottore ti abbia consigliato il riposo assoluto e di scansare qualsiasi attività che provochi polvere o trucioli
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
25 marzo 07, 16:26 | #65 (permalink) Top |
|
Ahi, ahi... 'mazza come punge!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
27 marzo 07, 22:13 | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ero partito con l'intenzione di una cosuccia ma non ci riesco. Vedo le belle ralizzazioni degli altri e mi viene subito lo stimolo a cercare di migliorare sempre il migliorabile. Posto le foto affinchè abbiano lo stesso effetto sui frequentatori italici ma ahimè nisba! Tutti che vanno pazzi per le piatte e pallide . Tutti che vanno di fretta.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
Bookmarks |
| |