02 ottobre 07, 02:21 | #641 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
la prego di non meravigliarsi più di tanto perchè tosto mi balenò l'idea dell'uso dell'affilata lama come da Lei suggeritami. Come Lei acutamente osserva, in queste desolate e surriscaldate lande è ardua l'impresa della reperibilità di cotale minuscola maraviglia. In virtù dei passati onori apportati alla causa UCAS la prego di volermi concedere ancora qualche luna per risolvere definitivamente il bollente problema. . . . . . . . . .
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
02 ottobre 07, 02:35 | #642 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
se i Suoi messaggi che leggo con piacere viaggiano via piccione, anzichè via rete, Lei ha pienamente ragione. Tuttavia ritengo che la landa sperduta sia una banale scusa per non adempiere ai Suoi compiti istituzionali. Infatti, via rete, Lei ha a disposizione un mercato vastissimo a cui può attingere in qualsivoglia categoria merceologica. Tuttavia, per i meriti da Lei menzionati e che Le riconosco, Le concedo al massimo sette giorni, al termine dei quali, nella malaugurata ipotesi che non avesse risolto(complicato) il problema, rimetterà il Suo mandato. Con osservanza, un dipendente aspirante alla Sua poltrona.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
02 ottobre 07, 08:37 | #643 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
02 ottobre 07, 10:36 | #644 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Ciao... la butto li, forse la dico grossa, forse no. Potrebbe essere che l'inchiostro si scioglie perchè l'acqua la prende dal lato del foglio.. se è così magari va meglio se dai una o più mani di acrilico prima di stampare così crei uno strato a panino di acrilico, inchiostro e acrilico... boh, prova!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
02 ottobre 07, 17:03 | #645 (permalink) Top |
|
Qualcuno conosce pennarelli indelebili con colori assortiti oltre alla serie LUMOCOLOR della Staedtler? E' inutile dire il perchè @Claudio Per ora mi sono rotto di respirare puzza di spray acrilico. Magari più in là riprovo...
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
02 ottobre 07, 17:21 | #646 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
non so quanto siano assortiti i colori però | |
02 ottobre 07, 17:34 | #647 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
02 ottobre 07, 19:37 | #648 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Schio (VI)
|
le scritte le puoi far fare in stamperia vengono perfette... io ho fatto cosi' almeno. e ti danno tutta la frase attaccata assieme quindi basta solo attaccarla. le decal del P51 penso siano uguali alle tue e non ci vuole molto tempo a farle. ho anche 4 decal stampate laser su un foglio adesivo apposta per le laser, ma i colori sono smorti e un po' trasparenti, quindi non le ho usate e poi il colore dell'oracover e' mooolto meglio. vedi u po' tu insomma ma ti resta solo 1 settimana.... |
02 ottobre 07, 21:33 | #649 (permalink) Top |
|
Ok una settimana. Martedì sera devo postare le foto del piperozzo con le decal attaccate altrimenti mi soffiano il posto e mi degradano ad operatore ecologico UCAS Già ho trovato il 50% dei ciò che cercavo... domani pomeriggio vedrò di trovare il rimanente. Le scritte le devo realizzare tassativamente in proprio e con i mezzi che ho a disposizione.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
02 ottobre 07, 23:47 | #650 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Il fatto di non usare lo spruzzo velocizza molto la mascheratura. Ciao PS: ma perchè solo una settimana ? Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |