05 settembre 07, 22:49 | #552 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Schio (VI)
|
a 1kg ho 45g/dm2, mi sembra accettabile quindi penso di poter caricare tranquillamente 250g. la macchinetta fotografica "spogliata" ne pesa 120 scarsi. cmq meglio vedere come va il primo volo :p |
06 settembre 07, 21:35 | #554 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Vorrei anche dipingere dentro l'abitacolo ma non so decidermi sul colore da usare. Cantz mi aveva dato un consiglio ma si riferiva a seggiolini e cruscotto... io non ne possiedo e sarei tentato di dare una verniciata di grigio a tappeto... oppure potrei lasciare tutto l'interno non verniciato... Non so decidermi... P.S. Dimenticavo, tempo addietro avevo trovato un sito che riportava le insegne USA da usare nel piperozzo. L'ho perso Qualcuno mi sa dare qualche link analogo?
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Ultima modifica di Lillo : 06 settembre 07 alle ore 21:38 | |
07 settembre 07, 10:40 | #556 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
| |
08 settembre 07, 10:39 | #557 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Quando ho bisogno di fare una finestratura mi vado a comperare una camicia nuova .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
08 settembre 07, 13:42 | #558 (permalink) Top | |
| Citazione:
Intanto ho stoppato i lavori a causa di improvvisi sopravvenuti problemi familiari.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
13 settembre 07, 19:02 | #559 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Schio (VI)
|
domani se il tempo lo permette faccio il primo volo!! la videocamera è pronta, spero ci sia qualcuno per filmare :p per ora ho provato a rullare in pista, è un po' difficile farlo correre dritto ma il direzionale lo sente bene, anche senza ruotino si gira in neanche 1m. per il collaudo comunque penso partiro' da lancio a mano. ho messo una retina sulla presa d'aria frontale perche' ho pescato 2 mosche solo facendo il taxy posto le ultime foto, il prossimo sarà il video del collaudo. p.s. lillo spero non ti dia fastidio che abbia "invaso" il tuo post con le mie foto. a che punto è il tuo piperone? sei andato avanti? |
13 settembre 07, 19:41 | #560 (permalink) Top | |
| Citazione:
Queste foto sono migliori. Hai fatto davvero un bel lavoro. Ottima ricopertura e priva di pieghe. Evidentemente l'esperienza non ti manca Io in questo periodo sono praticamente fermo a causa dei problemi di salute dei miei genitori. Se non si possiede la necessaria tranquillità è impossibile aggeggiare attorno ai nostri giocattoloni <_< Non crearti problemi di invasione con i tuoi interventi e le tue foto, quando si tratta di piperozzi tutto fa brodo. Auguri per il collaudo!
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
Bookmarks |
| |