17 agosto 07, 03:13 | #461 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Come se non bastasse tengo il pc accanto al tavolo dove lavoro ed il piperozzo sa tutto di questa pagina e... potrebbe non volare Aho! non posso sfornare a ciclo continuo foto di progressi! Qualche gentile disquisizione ogni tanto ci vuole o no?
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
17 agosto 07, 14:46 | #462 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Schio (VI)
| Citazione:
comunque se lillo l'ha montato vuol dire che va bene. anche se resta molto ucas il maiale dell'avatar e' un pelouche della mia ragazza che avevo fotografato per provare una foto in bianco e nero e poi ho cominciato ad usarlo come avatar su skype e adesso ho aggiornato pure questo (che faceva abbastanza schifo) mi ricorda la mucca che aveva odi nell'avatar. | |
17 agosto 07, 17:51 | #463 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Naturalmente con il massimo rispetto ed invidia per i vostri lavori, lo dico soprattutto per Superillo con il quale non ho confidenza e non vorrei mai che si offendesse
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
18 agosto 07, 18:19 | #466 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
18 agosto 07, 21:32 | #469 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Uso oracover normale. Se hai intenzione di usare quello trasparente considera che sarai più leggero.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
19 agosto 07, 03:46 | #470 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2006 Residenza: Catania
|
.....debbo fare i complimenti a Lillo per due motivi.... il primo, perchè sta facendo un bel lavoro ed il secondo perchè.....fa parte di quella categoria di persone che ancora ha il piacere di lavorare il Balsa Ciao |
Bookmarks |
| |