15 agosto 07, 11:08 | #441 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Mi sfugge cosa dovrei postare nel dettaglio riguardo l'oracover: dammi più... dettagli! Riguardo le vetrate credo anch'io che le metterò ad incastro ma senza cornicetta perchè avendo le dimensioni precise le potrò realizzare in modo che si adattino perfettamente. La vetratura anteriore avrà bisogno di maggiori attenzioni ma in qualche modo ne verrò fuori. Buona l'idea del filino di silicone. Grazie per l'apprezzamento assolutamente non meritato del carrellino che resta una mezza ciofeca . Forse ho sbagliato a farlo completamente rigido. Mah! Lo stabilirà l'autopsia
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
15 agosto 07, 17:19 | #442 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Aaaaa....non potevo passare un'ora migliore a ferragosto !!!!! Mi sono fatto ,nel senso drogoso del termine,(... e poi la siringa l'avete offerta voi....)un viaggio in questa storia che a tratti ricorda percorsi danteschi con i vari gironi ora dei listellati ,ora dei termoformati, qualche capatina nei complicati e così via fino ai giorni nostri che fanno intravedere all'orizzonte la bandiera a scacchi... Curiose anche alcune immagini:dalle continue birrette di Lillo alle calze di spugna di Superlillo (che non è altro che Lillo con il mantello giallo,il pigiama rosso e le noccioline..Tàdà..!! ) e per finire con il fornelletto da campeggio di Rupa. Ho cercato di resistere , ma dopo due meringhe e un cannoncino allo zabaione ho avuto un travaso di pile e ho dato sfogo al fluido erotico ( come diceva il maestro Gabriel Pontello...ifix ifix ,tchèn tchèn..!!.)....adesso che son venuto anch'io(nella discussione) mi prometto di disturbare il meno possibile. Cordiali saluti Vostro Filippo . candidato ultras UCAS PS : Complimenti per la lavorazione !!!!!!!!!!!
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
15 agosto 07, 17:39 | #443 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dante si sta rivoltando nella tomba perchè mentre parlavi di lui hai tirato in ballo IFIX. Alla faccia delle chiare fresche e dolci acque Grazie dei complimenti e speriamo che voli bene dopo tutto questo popò di lavoro. ciao
15 agosto 07, 20:47 | #444 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Schio (VI)
| Citazione:
volevo vedere come fai per ricoprire la fusoliera, cioè se fai 4 pezzi di oracover per ogni lato e l'ala se fai un unico pezzo sopra (per tutte e 2 le semiali cosi' non si vede la giuntura) unico sotto. comunque il piper deve essere giallooooooooooooooooOoOOoooOooOooooo p.s. non sono di spugna, solo bianchi!! | |
15 agosto 07, 21:06 | #445 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per la fusoliera 4 pezzi: sopra, dx,sx e sotto (verde,verde,verde,grigio)...
16 agosto 07, 12:54 | #447 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
16 agosto 07, 14:04 | #448 (permalink) Top | |
| Citazione:
16 agosto 07, 14:11 | #449 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spero di riuscire a fare qualcosa tipo questo Allegato 42322 e che le strisce sotto le ali lo rendano più distinguibile Mi sono già procurato anche i 2 rotoli di oracover...
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Ultima modifica di Lillo : 07 marzo 10 alle ore 22:42 | |
16 agosto 07, 15:19 | #450 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
Bookmarks |
| |