11 luglio 07, 23:25 | #371 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
12 luglio 07, 09:18 | #372 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Le canzoncine di estense sono formidabili, quella del suo ovetto di colombo mi ha fatto morire. Ma la lamiera non flette ? Non è che dà problemi ? Se non ricordo male la macchinetta cui ti ispiri gli avevano fatto una piastra forata (1200 fori ) ma di una certa consistenza, o sbaglio ? Per quanto riguarda il Giuda Iscariota, ti riassumo io il seguito, a quanto pare lo sborone che rigira motocalc come un calzino , nella realtà dei fatti non ci ha capito un tubo, e si è preso un paio di sonori schiaffoni da un paio di utenti sul suo utilizzo . Lo dicevo io che non era una cosa così facile .... EDIT: giusto, caldarroste, ero stufo di bucar padelle con chiodi e martello .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
12 luglio 07, 10:35 | #373 (permalink) Top |
Guest
|
Ok con l'elettrico sono niubbo ... e me ne vanto a riguarda agli epiteti ... un giorno ci incontreremo e per prima cosa vi schiaccio i modelli sotto i piedi, poi vi spezzo le ditina e ci gioco a shangai in quanto a "Magico forno harbert" .... mi sono sbagliato pure qui <_< non era "magico" ma bensi "dolce" beccateviquesta! ciao Ruggero" |
12 luglio 07, 10:36 | #374 (permalink) Top | |
| Citazione:
Evidentemente la precisione dell'assemblaggio sembra nascondere il pannello di legno sottostante Riguardo la discussione dell'infamone, l'ho letta tutta . Forza così: pesci in faccia senza risparmio così impara...
12 luglio 07, 10:44 | #375 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se ci incontreremo mi porterò appresso il forno e con la tua linguaccia ci farò un manicaretto!!!!
22 luglio 07, 19:21 | #379 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Boh, col caldo che ci abbiamo qui forse la macchinetta te la potevi risparmiare. Oggi ho viaggiato da Capo Passero a casa mia col Calabrone appeso al soffitto del camper: mi si è deformata l'ala, compreso il tondino di carbonio da 6 mm .... Ah, carino l'aggeggio, voglio proprio vederne i prodotti. L'hai trovata la lana di roccia ? PIEROOO ????
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
22 luglio 07, 19:47 | #380 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |