25 giugno 07, 13:00 | #301 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Lillo for President! ...ovviamente dell'UCAS!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
25 giugno 07, 14:05 | #302 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
25 giugno 07, 16:42 | #303 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
Accomodatevi prego! Prendetemi pure in giro... intanto io mi diverto come un matto a realizzare quello che mi passa per la testa a costo di solenni ucassiate. Comunque sempre a proposito del tanto criticato ucas penso che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Un conto è ucassiare per ottenere risultati uguali a quelli che si otterrebbero con sistemi più semplici ed un conto è complicarsi la vita per ottenere risultati migliori di quelli ottenuti in altro modo. Per quanto mi riguarda penso di non peccare di presunzione se dico di avere abbracciato il secondo tipo di ucassiamento... Vabbè lo ammetto: volo poco ma che mi frega? Trovo molto più gratificante impiegare 2 giorni in prove varie per arrivare a realizzare un sistema come quello della struttura ad U piuttosto che riuscire a realizzare un volo a coltello. Ammetto anche che senza la cnc molte cose sarebbero assai ardue da fare ma noto che il numero di coloro che entrano in possesso della fresa aumenta sempre di più. Può darsi che in un futuro molto più prossimo di quanto si creda anche tu Piero o tu Paolo vi attrezzerete di CNC, allora quello che adesso prendete in giro vi sarà decisamente utile e ritornerete su queste pagine a cercare la foto di un dettaglio da replicare nei vostri modelli!
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
25 giugno 07, 16:49 | #304 (permalink) Top |
Guest
|
Mi spiegate che #zz vuol dire UCAS ?? Comunque, la CNC è una cosa che mi piacerebbe prendere, ora al massimo sono dotato di traforo elettrico, un pò di spray 3M e un pò di pazienza e ci taglio fuori molte cosine. Oggi ho finalmente iniziato la costruzione del CAP232 1.5mt AA della G.P. in balsa kit, dopo 6 mesi che si trovava lì nella scatola. Vediamo quanto ci metto a finirlo visti i miei lunghissimi tempi morti , con queste belle giornate, se posso vado al campo con qualche modello invece di rimanere chiuso in casa |
25 giugno 07, 17:10 | #305 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Anzi, è già da tempo che accarezzo l'idea. Fin'ora mi trattengono la mancanza di spazio ed il timore di dover passare più tempo al computer, combattendo contro i vari sw!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
25 giugno 07, 18:49 | #307 (permalink) Top |
|
Ho paura che il mio ultimo post sia stato frainteso Ahooooooo.... non penserete che mi sia offeso per la goliardica canditatura proposta? Anzi, ne sono fiero! Avevo messo anche tre faccine di sberleffi alla fine.... ( L'avatar con solo 2 voti pro non lo posso ancora modificare ) Mi sono lasciato prendere la mano con alcune riflessioni extra che hanno fatto interpretare il post in modo sbagliato e me ne scuso. buone ucassiate a tutti. P.S. UCAS -> Unione Costruttori Aeromodelli Superiori
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
25 giugno 07, 18:55 | #308 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque una domandina vorrei fartela: ho visto che utilizzi filo di cotone per le legature. Io di solito uso quello da calzolai (il refe) che ha una resistenza incredibile, lo conosci ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
25 giugno 07, 19:04 | #309 (permalink) Top | |
| Citazione:
In questi lavoretti vedo che il cotone va egregiamente. Non crea spessore e si ciuccia il CA che è 'na bellezza
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
25 giugno 07, 19:12 | #310 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prova, se trovi un calzolaio dalle tue parti, a fartene regalare un metrozzo, vedrai che roba. Ciao
Bookmarks |
| |