13 giugno 07, 01:08 | #281 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Granita sì ma ai gelsi neri..... da leccarsi i baffi ed ovviamente panzerotti al cioccolato Quando mi sono trasferito quì avevo detto: adesso ritmi nuovi. Dieta! Macchè... panzerotto a colazione e granita di merenda
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
13 giugno 07, 15:33 | #282 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
|
Vabbè adesso però stop con 'sti manicaretti che il dottore mi ha trovato i trigliceridi alti e mi ha tolto pure la birrozza serale @Lillo alla fine della fiera questo "piperozzo" sarebbe quel "trainer" , "pecora da macello", da "costruire in poco tempo", "senza pretese"......è quello? |
13 giugno 07, 15:34 | #283 (permalink) Top |
|
Vabbè adesso però stop con 'sti manicaretti che il dottore mi ha trovato i trigliceridi alti e mi ha tolto pure la birrozza serale @Lillo alla fine della fiera questo "piperozzo" sarebbe quel "trainer" , "pecora da macello", da "costruire in poco tempo", "senza pretese" del quale si parlava l'anno scorso?......è quello? |
13 giugno 07, 15:35 | #284 (permalink) Top | |
| Citazione:
....è ho fatto pure un doppio post senza accorgermene...sto proprio invecchiano (male!) | |
13 giugno 07, 15:57 | #285 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Come vedi ha anche cambiato l'avatar, per essere più fedele al personaggio (Lillo posso imitare ?- anche se da quel che vedo al massimo potrei fare da segretario ? .... )
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
13 giugno 07, 16:23 | #286 (permalink) Top |
|
@Mau Vabbè lo ammetto doveva essere 'quel' trainer... Comunque il tempo va via per la progettazione e per i test dopo è quasi una passeggiata la costruzione. Non è che si faccia in due sere ma credo che in un mesetto dandoci sotto tutte le sere al posto di guardare la TV si riesca a costruirlo... Mi dispiace per il divieto di bere birra. "No Moretti no tagli perfetti" @Paolo Accomodati pure, non mi offendo se mi imiti anzi mi fa piacere che l'autotitolazione giocherellona raccolga consensi. Dai! che facciamo un bel ucas club
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
13 giugno 07, 16:31 | #287 (permalink) Top |
|
Avevo un poco di tempo ed ho provato ad aggeggiare con motocalc. Ho inserito dati pessimistici per il peso in odv e dati reali per la superfice alare. I risultati sono stati a dir poco entusiasmanti Allegato 38999
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Ultima modifica di Lillo : 07 marzo 10 alle ore 22:42 |
16 giugno 07, 23:50 | #290 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Vero Lillo ? Scherzi a parte. Lascialo assaporare il gusto di sognare il modello che vola, è la parte più bella. Io non ci sono ancora arrivato, ho sempre fretta di provarli, ma non credo sia la strada giusta. O quanto meno, non è il modo giusto di godersi il modellismo.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |