13 aprile 07, 21:57 | #141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Ovviamente ognuno dopo filtra in funzione della propria esperienza Appena metterai mano al legno (presto spero) ti accorgerai subito che non potrai fidarti solo della uhu e quando non vuoi stare ad aspettare ed il pezzo lo permette abbraccerai volentieri il fetente ciano Grazie per il tifo. Spero di farcela ma c'è da conteggiare anche il carrellino
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
23 aprile 07, 00:51 | #144 (permalink) Top |
|
Non è che mi sia addormentato, ho solo fatto alcuni esperimenti andati a donne perdute Adesso sono alle prese con le ali. Centine da 2,5mm Longheroni in tiglio da 3x3 (anteriori) e 2x2 (posteriori) BE commerciale colore rosso. Sembra fatto apposta per il clarky di 20cm di corda! Copertura DBox con balsa da 1,5mm
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
23 aprile 07, 10:14 | #146 (permalink) Top |
User |
Scusa se critico, in ritardo tra l'altro, dato che volevi realizzare un modello per motore elettrico, potevi stare più leggero con la fusoliera, mi sembara adatta quasi allo scoppio! Comunque complimenti per il lavoro e la quasi maniacale precisione. Ciao.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
23 aprile 07, 10:35 | #147 (permalink) Top | |
| Citazione:
23 aprile 07, 10:58 | #148 (permalink) Top | |
| Citazione:
Adesso con il senno del poi posso individuare qualcosa di superfluo come lo spessore del rivestimento o forse qualche paio di longheroni o la basetta porta batterie. Per il resto, comunque, non vedo cosa avrei potuto eliminare. Grazie anche a te per i complimenti...
25 aprile 07, 23:14 | #149 (permalink) Top |
|
La mia prima laminazione. E' venuta un poco spessa (5 strati da 1mm) ma è ancora tutta da sgrattuggiare. Il depron, ovviamente, dopo andrà rimosso.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
26 aprile 07, 20:31 | #150 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Lillo, come hai fatto piegare la balsa ? So di un bagno in acqua calda e ammoniaca, ma credo che sarebbe interessante per tutti se savessi voglia di spiegare il procedimento. Per il depron: boh, perchè levarlo ? se non è a vista contribuisce alla resistenza e l'incremento di peso è ridicolo.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
Bookmarks |
| |