20 gennaio 08, 00:46 | #1081 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
P.S. Macchè esercito d'egitto per ora si usa molto la vanga
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
20 gennaio 08, 00:48 | #1082 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Se è così, ero imbattibile .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
20 gennaio 08, 00:53 | #1083 (permalink) Top | |
| Citazione:
20 gennaio 08, 13:42 | #1084 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Schio (VI)
|
uazz mi dispiace per il tuo piperozzo... per fortuna niente di grave!! allora vedo che anche tu hai difficoltà a farlo andare dritto.. in atterraggio anche il mio è abbastanza veloce per essere un piper ma niente di eccessivo, basta prendere le misure e poi gli atterraggi vengono più realistici, anzi di solito do motore prima di toccare terra per farlo rullare di più (in atterraggio va sempre dritto tra l'altro a contrario del decollo..) secondo me devi solo prenderci mano... sono le stesse impressioni che avevo io i primi voli. pure io ho dei grani su un motore che necessitano di brugole inglesi, mi sa che senza fai poco.. a meno che non riesci a toglierle e mettere dei grani con brugole iso... |
20 gennaio 08, 14:17 | #1085 (permalink) Top | |
| Citazione:
21 gennaio 08, 10:57 | #1086 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
ps. una piccola critica.. però dopo mesi e mesi, vedere le sospensioni con quegli elastici messi così, beh.... che schifo! non sono all'altezza di questo building log kilometrico! ..li vedrei benissimo su quel coso che vedi nel mio avatar ma sul tuo piper-extra-lusso-3/4ucas no! ....ciaooooooo, Claudio.
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
21 gennaio 08, 12:05 | #1087 (permalink) Top | |
| Citazione:
Al brico mi hanno guardato male quando ho chiesto le brugole con passo in pollici <_< ... ma ieri sera smanettando a dritta e a manca alla fine sono riuscito a togliere i 2 grani e li ho rimpiazzato con quelli standard. Adesso mi sembra che il motore abbia ripreso a funzionare correttamente. Riguardo la storia del carrello forse hai un po di ragione ma ho dovuto arrangiarmi in quel modo perchè le molle che mi servivano mi erano finite ed ho qualche problema a reperirle di nuovo. Comunque se guardi nel vero piper la zona degli ammortizzatori (che sono costituiti da cavi elastici) ti accorgerai che anche lì non si può certo dire che siano una goduria alla vista Appena mi procuro le nuove molle rifaccio quella parte dato che l'elastico a lungo andare perde le sue capacita e diventa molto fragile.
21 gennaio 08, 14:02 | #1088 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
Bookmarks |
| |