22 dicembre 07, 10:10 | #991 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Schio (VI)
| Citazione:
comunque questo significa niente voli prima della fine dell'anno??!! | |
22 dicembre 07, 13:06 | #993 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Myday Myday Myday... fine!
Proseguo qui l'OT. Fine emergenza! Questo post è inviato con Ubuntu 7.10. Reinstallato, Grub ha fatto il suo dovere e posso scegliere quale OS adoperare, ma un po' alla volta abbandonerò winzozz. Grazie per i consigli, anche se non sono serviti.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
22 dicembre 07, 13:15 | #994 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
22 dicembre 07, 18:26 | #995 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
aggiorna l'avatar con la nuova chioma !!!!! Io oramai a segnalare l'OT non ci provo neanche a metterlo.... anzi a mè succede esattamente il contrario !!!!
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
22 dicembre 07, 19:02 | #996 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vi è andata bene che a fine anno non posso muovermi, ma la prossima volta non sarete così fortunati! Buon Natale Filippo, ... e salutami tutti!
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
29 dicembre 07, 17:20 | #997 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
Contrariamente alle aspettative questa settimana ho avuto impegni da lavoro quindi il poco tempo libero l'ho dedicato agli ultimi 2 lavori sul piperozzo. Vano batteria e codino sterzante. Il vano mi ha fatto patire perchè ho dovuto creare l'alloggio per il pacco all'interno della fusoliera a ridosso del motore con aggiunta di coperchietto. Se l'operazione fosse stata fatta a tempo debito ovvero prima di chiudere le fiancate allora sarebbe stata semplice ma farla alla fine è abbastanza rognosa... comunque l'importante è averla fatta Vi risparmio la vista del vano poichè c'è poco da vedere. Ruotino sterzante: con questo il piperozzo è completamente finito. CG al 29% e peso 890g anche se pensavo di più ma evidentemente la curetta dimagrante gli ha fatto bene. Lunedì vado in ferie e quindi se il tempo lo permette proverò a collaudare il modello... P.S. x Piero: chiamami come ti pare ma il depron non fa per me...
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
29 dicembre 07, 17:51 | #998 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Appena trovato il nome giusto, te lo notifico. Ed ora qualche commento sul c.. posteriore del piperozzo: - i tiranti del timone danno l'impressione di voler segare il rivestimento; avresti dovuto far fuoriuscire anche le guaine. - un colpetto di pennello sul tronco della coda non guasterebbe. Buone ferie, divertimento e auguri di buon anno!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
29 dicembre 07, 18:11 | #999 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Per le guaine sono daccordo con te ma la loro lunghezza è dovuta alla sciagurata idea che avevo avuto circa l'ucassiata precedente, tosto rimossa. E sia la pennellata! Tanti auguroni di buon anno e di buone feste anche a te.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
29 dicembre 07, 20:07 | #1000 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Schio (VI)
|
ottimo!! ricordati la videocamera per il collaudo!!! e il portafortunaaaa!!! oggi ho montato la macchina fotografica sul piperozzo e nonostante i 120g aggiunti in volo non e' cambiato molto, quindi non farti condizionare dal peso! |
Bookmarks |
| |