19 febbraio 07, 16:02 | #1 (permalink) Top |
User | Cerco disegno Pilatus PC9
Ciao a tutti!!! Poichè al campo mi hanno regalato un'ala intatta e gli impennaggi di un modello ho intenzione di ricostruirne la fusoliera. Girando di qua e di la ho scoperto che si tratta del Pilatus PC9, proprio come quello in figura. Qualcuno di voi ha un disegno da inviarmi o per posta ordinaria o per posta elettronica del seguente modello??? Sapete dove potrei trovarlo? Grazie a tutti |
20 febbraio 07, 00:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Fucecchio (FI)
|
secondo me comunque è il 7, non sono tanto sicuro sia il 9 http://papaya.modelisme.com/papaya-00000a.htm comunque questi sono piani per l'elettrico, non so se a scoppio devi rinforzare o modificare qualcosa.... vedi te! |
20 febbraio 07, 10:42 | #8 (permalink) Top |
User |
si... per ingrandimento intendevo quello sono indeciso se realizzare la fusoliera interamente in polistirolo e ricoprirla o fare la classica struttura a cassetta... dato che è gia rappresentata la fiancata e completarla con il polistirolo! Mi sa che la seconda opzione è meglio Staremo a vedere |
Bookmarks |
| |