16 febbraio 07, 11:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| Realizzare fusoliera in lastra depron
Ciao a tutti, vorrei qualche vostro consigli circa la realizzazione di una fusoliera per un SUperZoom 4D. La mia fusoliera è gravemente danneggiata.... ho fatto partire l'aereo a manetta contro un muro .... ora ho provato a risistemarlo.. ma .....è tragica.! Ora ho letto che dalle mie parti vendono lastre di depron da 3 mm, ma a me servirebbe uno spessore di almeno 15/20 mm come posso fare? ciao e grazie |
16 febbraio 07, 12:28 | #4 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Se il FOAM che ti consiglia il nostro amico e quello blu o di altri colori che viene chiamato POLISTIRENE e' anche PIU' resistente del depron e lo trovi di spessore dai 4 cm fino a 8 cm. Ciaoo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
17 febbraio 07, 00:54 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
19 febbraio 07, 12:07 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
ecco come: Stavo cercando di invertire la funzione dei servi di coda (erano settati al contrario) e mi sono dimeticato di staccare l'elica del motore. Al chè (dimenticandomi che avevo cambiato il gas da destra a sinistra) ho invertito erroneamente il canale del gas.... risultato: IL MODELLO è VOLATO COME UN FULMINE CONTRO IL MURO dopo una corsa di 4 mt. FRONTALE DA FANTASCENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
Bookmarks |
| |