12 febbraio 07, 12:43 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | E se la resina non catalizza???
Rimanendo gommolosa, che si fa?????Si spennella di catalizzatore???? Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
12 febbraio 07, 12:45 | #2 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
12 febbraio 07, 12:56 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Ehm, in realta' ho stuccato con la solita miscela talco e resina. Questo accadeva Sabato alle 15. Ieri era ancora un po' gommolosa. Sabato tirava un vento di tramontana sul mio terrazzo, che dovevo girare con i sassi nei pantaloni per non volar via. Mi sembrava alquanto secco!!! Di sicuro la temperatura non ha aiutato, ma il dorso e' venuto bene, questo e' il ventre!!! La domanda mi si e' posta, nella speranza che non mi succeda mai, e volevo sapere se esisteva una soluzione......So che la resina epox non e' come la poliestere..... Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
12 febbraio 07, 13:02 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
12 febbraio 07, 13:05 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
A me è capitato di dare la vernice epossidica con il freddo umido. E' diventata bianca, e si è asciugata dopo mesi di caldo, diventando leggermente più trasparente. Forse l'unica soluzione è di scaldarla molto e molto a lungo. Aspetto anche io consigli più sapienti, però. Giulio |
12 febbraio 07, 13:30 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Occhio al termosifone... svergola in agguato, non si sa mai... al caldo si ma non tropicale.... comunque carteggia e poi ristucca tra qualche giorno.... e poi lascia perdere quella resina... E quando tira tramontana niente resina ci vorrebbero almeno 18°.... La 285 la ho usata anche vicino a 0° e non è rimasta gommosa... un po' vetrificata più che altro... ma era un gradino di marmo in giardino e va bene così Dopo carteggiato passa uno straccio con diluente nitro...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
12 febbraio 07, 14:05 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
io ho messo spesso le ali da hlg sul termosifone, dopo 24h di catalizzazione ma non ancora indurite al punto giusto. ogni qualche ora le giravo, anzi una volta le ho infilate tra i vari elementi del radiatore Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
Bookmarks |
| |