12 febbraio 07, 14:32 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
12 febbraio 07, 14:41 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
Solo con il catalizzatore peggiori la situazione. Al massimo resina con catalizzatore ma viene comunque un pastrocchio.. Le cause più probabili sono un eccesso di catalizzatore o la cattiva mescolazione. Se è solo un fatto di temperatura va a posto da se con il tempo o con il termosifone.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
12 febbraio 07, 15:58 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Resina da poco!!! 19 euri al Kg!!! E' che in realtà vi ho nascosto un danno, perche' me ne vergogno un po'!!! Ma del resto sono fra amici, ve la dico tutta....mentre prendevo il barattolo di borotalco (al magnesio!!) il vento fece rovesciare il bicchierino con dentro la miscela resina/catalizzatore, facendone fuoriuscire il contenuto non ancora ben mescolato sul coperchio di resina del baule che ho in giardino.....ho raccattato tutto (o quasi) con la spatola, rimesso dentro e mescolato.......lo so......sono 'na bbestia!!! Sigh!!! Ieri ho lasciato le ali al sole e si stava indurendo......vedremo stasera......vi sapro' dire!! Pezzi piccoli li ho sempre fatti andare sul termosifone, dopo un primo periodo di catalizzazione "a freddo", e' sempre andato tutto bene!!! Grazie, per i consigli dati e futuri.....Ciaps, Red (l'anticompositi)
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
12 febbraio 07, 16:06 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ahhhhhhhhh non è che noi genovesi dobbiamo sempre distinguerci per ste cose!!! E poi ci lamntiamo che ci pigliano per i fondelli..... Butta via la prossima volta!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
12 febbraio 07, 16:55 | #16 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
"Te c'hanno mai mannato a quer paeseee, sapessi quanta ggente che ce staaaa, er primo cittadino é amico miooo, tu dije che tte c'ho mannato iooooo, e vvaaaaaa e vvaaaaa, e si ce devi annà ce devi annaaaaa......" Ciaps termosifona e dicci
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
12 febbraio 07, 17:34 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ve sapro' di' stasera, che sera........!!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
12 febbraio 07, 21:46 | #18 (permalink) Top |
UserPlus |
Tutto a posto!! resina catalizzata perfettamente, nonostante gli 8 gradi di stasera!!! Grazie ancora per il supporto, la prossima volta saro' piu' meticoloso!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
13 febbraio 07, 10:33 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2004 Residenza: Roma
|
Io starei attento al termosifone..la resina ,catalizzata e non, sopra una certa temperatura si decompone...di solito sono circa 90 o 120 °C... io preferisco a temperatura ambiente..ambienete di casa...basta mettere una stanzetta con uno di quei termosifoncini elettrici da bagno..."ed areare prima di soggiornarvi" Ciao Francesco
__________________ "If the facts don't fit the theory, change the facts." A. Einstein |
Bookmarks |
| |