02 febbraio 05, 12:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
Scusate ragazzi, qualche giorno fà devo aver visto su questo forum il link per un sito francese che mostrava un biplano in depron, molto simile all'ultimate ma dall'estetica decisamente migliore, più slanciato... Qualcuno di voi potrebbe darmi quel link che non riesco a trovarlo???????
|
03 febbraio 05, 21:39 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
| ciao doctor who alorra eccoti accontentato io ho qui con me la stampata del modello che domattina provvedero' ad ingrandire: il sito è elvetico e si chiama http://www.amjd.ch/dossier/modeles/u...ate_3_vues.jpg mi fai sapere se l'hai agganciato ok? io intanto provvedo ad ingrandirlo in effeti non c'è paragone con quello che circola in pdf di nostra conoscenza se non x il fatto che vola e quello è essnziale., un salutto a tutta la simpatica gente del foro ciao da Parma Citazione:
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno | |
03 febbraio 05, 22:47 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2004 Residenza: sulmona (AQ)
|
__________________ Ho speso un sacco di soldi in donne, alcool, macchine veloci e aeromodelli, tutto il resto lho sperperato..... www.danieletuteri.it |
Bookmarks |
| |