11 febbraio 07, 20:30 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
Messaggi: 1.140
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Senti sarò stupido ma non riesco ancora a capire come fai a realizzare il tuo aereo. Allora hai le sagome ma al negativo, hai un pezzo di polistirolo, che fai?? Lo lavori a occhio e poi provi a farlo entrare nelle tue sagome??Non credo ...sarebbe un lavoraccio inverecondo!
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11 febbraio 07, 20:35 | #42 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
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Lui si diverte così. Ho scoperto il trucco: passa il blu sulle coste delle dime e poi poggia il pezzo. Se le linee sono discontinue, gratta la zona blu e riprova fino a quando ottiene tutte linee continue.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
11 febbraio 07, 21:03 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.448
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Sì vado ad occhio ed esperienza. Quand'ero bambino tutti i pezzi di legno che trovavo mi divertivo a farne barche o fusoliere col temperino, e ho acquisito una certa confidenza con l'occhiometro. Vi confesserò che la curva inferiore della naca del motore è sbagliata di ben due millimetri. Il resto va abbastanze bene. Le ali sono perfette (per quello che si può ottenere a mano) Il verde ho paura che sia troppo verde (come quello della barzelletta). Domani bisogna che faccio un salto in cartoleria. Ciao a tutti EDIT: ali + fusoliera (piena) 35 g RIEDIT: il problema del sistema è la polvere di polistirolo che produci, che in più, caricandosi di elettricità statica, si attacca dappertutto. Per fortuna che mia moglie è paziente .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 11 febbraio 07 alle ore 21:07 | |
11 febbraio 07, 22:27 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
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http://ipmsstockholm.org/magazine/19...alingi_s31.htm | |
11 febbraio 07, 23:37 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
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Ciao Angelo | |
12 febbraio 07, 09:14 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
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__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
12 febbraio 07, 09:16 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
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Grazie le foto mi hanno illuminato anche sul raccordo ali-fusoliera che non avevo ben capito come fosse. Anzi, qualcuno ha anche qualche foto vista dal basso del raccordo ali-fuso ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
12 febbraio 07, 09:18 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
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12 febbraio 07, 09:26 | #50 (permalink) Top | |
Guest
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http://ipmsstockholm.org/magazine/20..._spitfires.htm alcuni spit PRU (Photographic Reconnaissance Unit) erano pure rosa!! ciao Ruggero" | |
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