24 aprile 07, 20:25 | #331 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Riprovato, ma c'era troppo vento, a mettercelo contro si impennava e ad assecondare il vento era "sordo" ai comandi. si è rotta di nuovo la fusoliera, ma l'ho già riparata Comunque la scuola Calabrone sta avendo i suoi effetti, oggi sono quasi riuscito a domarlo ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
24 aprile 07, 20:35 | #332 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
24 aprile 07, 22:38 | #333 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
comunque sono contento che piano piano lo spit vola ciao Ruggero" Psss ... non dirlo in giro, ma mi sono fatto anch io un'elettrico ... un x-twin ...una figata pazzesca. che sia il primo passo verso la conversione agli elettroni? | |
25 aprile 07, 20:46 | #334 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
<_<<_<<_<
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
26 aprile 07, 13:23 | #335 (permalink) Top |
|
Ho scoperto cos aveva lo spittino: gli esponenziali. Credevo di averli eliminati e invece ho controllato la TX e c'erano ancora per cui, confronto al calabrone che non li ha, mi sembrava sordo con poco stick, mentre al massimo reagiva improvvisamente. La prossima volta, che proverò senza vento, andrà meglio.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
29 aprile 07, 13:17 | #336 (permalink) Top |
| Ha Volato !!!!
Son riuscito a farlo volare. Tolto gli esponenziali, ho provato, meglio dell'altro giorno ma ancora troppo isterico. Allora ho ridotto ancora un pelo le escursioni (45) degli alettoni e finalmente son riuscito a farlo volare. E' ancora un mostriciattolo incontrollabile, fortunatamente lento, ma soprattutto mi stupisce il ritardo con cui reagisce agli alettoni. Penso sia un problema di superfici troppo piccole, come dice Rupa, proverò ad allungarle con dell'acetato. Come al solito c'era quella maledetta aria da dx che mi ha impedito di capire se era lui fuori trim oppure era semplicemente sballottato dal vento, però stavolta son riuscito a farlo alzare, molto, e a volteggiare un pò. Alla fine come al solito ho rotto un'ala, ma è facilmente riparabile son rientrato a casa felice come una Pasqua. Mi spiace che ero da solo quindi dovete fidarvi della parola. Appena riesco a trimmarlo bene posto un video. Ciao a tutti.
05 maggio 07, 20:07 | #337 (permalink) Top |
| http://video.google.it/videoplay?doc...11573735184370 Questo per chiarire che i miei modelli volano, loro, io un pò meno. Oggi ho scoperto una qualità del polistirolo che non conoscevo: quando si "insacca", basta metterlo davanti al phon e si rigonfia da solo fino a riprendere la forma. Fichissimo, avevo letto qui nel forum che lo facevano quelli che hanno l'easy star, ma non pensavo che la cosa fosse così semplice e soprattutto che funzionasse così bene. Lo spittino ne ha beneficiato immediatamente (e ne aveva bisogno)
05 maggio 07, 20:48 | #338 (permalink) Top |
|
Ottimo! Bel filmatino, ma quello che ho trovato sotto il tuo è più interessante. http://video.google.it/videoplay?doc...25880998066754
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
05 maggio 07, 20:53 | #339 (permalink) Top | |
| Citazione:
Accidenti, cambiano in continuazione, poco fa dopo di me c'era Paris Hilton
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
05 maggio 07, 20:55 | #340 (permalink) Top | |
| Citazione:
Chissà cosa hai trovato tu?!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |