28 febbraio 07, 19:24 | #141 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Paolo, spero che il tuo funzioni bene. Anni fa ne avevo comprato uno anch'io (è molto utile quando non hai corrente elettrica), ma poco dopo iniziò a perdere la valvolina di ricarica. Non facevo in tempo a metter dentro il gas che era già finito!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
28 febbraio 07, 19:32 | #142 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Comunque per saldare la RX, approfittando che l'antenna era in un angolo ho curato di tenere il saldatore il più lontano possibile dalla basetta e arrivare in diagonale solo con la punta. Speriamo bene. Certo che io e l'elettronica non andiamo molto d'accordo. In un anno 1) regolatore brushed 2) due servi hype IQ060 3) Trasmittente a 27 mhz 4) altri due servi Hype 5) un servo T-pro 6) rx Hitec 5 canali 7) due servi simil Hype 8) rx blue-arrow (forse riparata) Questo senza contare i cadaveri di mini4wd inutilmente disseminati per casa (a parte la gioia dei bimbi). Speriamo di non aggiungere anche la TX, visto che è già due volte che mi dà buca al campo. Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
28 febbraio 07, 20:02 | #144 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Paolo, bisogna riconoscere che, almeno come riproduzione, quello di alberto è un 'pelino' meglio! [OT] Alberto, oltre al magnifico spit, ho notato la canalina con le prese. Dovrò fare anch'io la stessa cosa nella nuova casa. L'hai messa tu? Di che marca è? E buona? Grazie. [/OT]
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
28 febbraio 07, 20:08 | #145 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
28 febbraio 07, 22:31 | #147 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Ciao Paolo, ho visto questi ed ho pensato al tuo spittino, come caratteristiche siamo su ottimi livelli con 7 amp. http://www.medusaproducts.com/motors/012.htm Ps é molto carino anche il tuo spittino, sono tecniche diverse non dar retta a quel brontolone di cantz .
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
01 marzo 07, 08:58 | #148 (permalink) Top |
User |
@ Paolo, non t'arrabiare e guarda qesto sito se già non lo conosci http:\\www.flyelectric.ukgateway.net , lo Spit che ho fatto è un misto tra quello che vedi nel sito segnalato e il mustang di Martinucci, alla fine ne è uscito un modellozzo che svolazza discretamente. @ Piero, la canalina è della BOCCHIOTTI, abbastanza conosciuta nel campo dell'impiantistica, http://www.bocchiotti.it/installatore/home.htm puoi trovare la varie suluzione con i relativi accessori. Ciao a tutti Alberto
__________________ Non so se mi spiego..... disse il paracadute al paracadutista. |
01 marzo 07, 09:27 | #149 (permalink) Top |
User |
Aggiornamento del post precedente: http://www.flyelectric.ukgateway.net/spitfire.htm
__________________ Non so se mi spiego..... disse il paracadute al paracadutista. |
01 marzo 07, 10:20 | #150 (permalink) Top |
|
@Staud: il giorno dopo aver piazzato l'ordine dei Feigao, ho trovato una discussione su RC Groups che metteva a confronto le prestazioni dei motori medusa con i feigao, e naturalmente ho scoperto che erano meglio i medusa. Ormai .... i feigao sono lì imbustati che aspettano l'F14. Il blue-arrow (che comunque pesa ben il 30% in meno con la cassa in carbonio) non è poi così male: se ridotto 1:3,75 mi succhia 2,2 A per darmi 110 g di spinta, riducendo un pelo meno probabilmente si porta a 2,7A e a 150 g come il Feigao. 110 mi stan bene, il modello a motore e servi installati ora pesa 79 g. Credo che alla fine riuscirò ad avere un carico alare intorno ai 25 - 30 g / dmq che i miei pollici dovrebbero riuscire a gestire. @ Piero: ma un giro al Leroy Merlin l'hai fatto ? - per canalizzare i cavi ho visto che c'è tutto @ Alberto: carino, link e spittino. Ma vedrai il mio ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
Bookmarks |
| |