16 febbraio 07, 17:08 | #91 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
..poi scendi in garage e trovi il frutto del tuo sudore sciolto x effetti dei solventi, magari ha usato il diluente nitro! Scherzo... cmq alla mia ragazza piace verniciare i modelli, ma ha paura ad adoperare l'aerografo.. mah!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
16 febbraio 07, 17:12 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
16 febbraio 07, 17:19 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Brico non so, se posso permettermi un'opinione al Brico non ci metto piu' piede da mesi. Zero materiali, prezzo assurdo, personale scazzato. 10 volte meglio Leroy Merlin, OBI e i vari concorrenti... Calcola che probabilmente il materiale che ho elencato e che si trova anche in questi negozi e' piu' orientato alla verniciatura che alla decorazione. in ogni caso per verniciare piccole superfici (come le nostre, riferito AI MODELLI) puo' bastare anche un'aeropenna con spillo "tutto indietro" e 2-3 bar di pressione.. non e' potente come una bomboletta ma qualcosa fa..
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider | |
16 febbraio 07, 19:53 | #94 (permalink) Top |
|
Stavolta il posto di responsabile UCAS non me lo toglie nessuno: guardate cosa mi son inventato per i rinvii degli alettoni. Ho tagliato delle fettuccine di nastro adesivo per lucidi da 4mm. Sotto gli attaccato al contrario delle fettuccine da 2. Ho praticato una scanalatura nelle ali che dal centro della fusoliera va agli alettoni. Ho fatto le astine dei rinvii in acciaio da 0,5: arrivo dalla fusoliera agli alettoni ed il tutto verrà coperto dalla carta velina e non si vedrà nulla. Che fi**ta. O no ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 01 settembre 21 alle ore 16:36 |
16 febbraio 07, 20:00 | #95 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per me torce. idea molto sbrinz, cumplimenda.
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider | |
16 febbraio 07, 20:02 | #96 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Prima di assegnarti il titolo (solo per sicurezza), se puoi, allarga la foto perchè non mi è chiaro. Comunque, al 90% il titolo è tuo.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
16 febbraio 07, 20:48 | #97 (permalink) Top |
|
Se non vedete nulla vuol dire che ho raggiunto il mio scopo In pratica: il sistema dei rinvii è il solito che si vede bene anche nel sito del Peppe. Avevo bisogno di un tubicino dove infilare il tondino, ma avrei aggiunto troppo peso. Allora ho creato una "canaletta" coprendola con del nastro adesivo, tutto qui. Per evitare che il nastro "freni" la rotazione la superficie a contatto con il rinvio è un'altra strisciolina più piccola sotto ma al contrario. Più o meno il sistema che usa Cantz per avvolgere i servi (l'idea infatti l'ho presa da lì) E' vero, fletterà, ma è meglio, assorbe gli urti e salva il servo. Ma quanto a UCAS non avete ancora visto niente. Per esempio, un'ogiva "tornita" a mano .... EDIT: oopps, l'allegato RIEDIT: il vantaggio del sistema è che gli alettoni sono già "rinviati" prima del rivestimento e del taglio. Dopo mi basterà tagliare e mettere la cerniera
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 01 settembre 21 alle ore 16:36 |
16 febbraio 07, 21:03 | #98 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che e' UCAS? Se me lo dite poi mi dovrete uccidere?
16 febbraio 07, 21:04 | #99 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
16 febbraio 07, 21:11 | #100 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Sarebbero delle barre di torsione?! Forse però hai frainteso il termine: NON devono torcersi le barre, ma gli alettoni! Con quel filino, secondo me, pieghi solo le levette. Per ora sei degradato solo ad applicato semplice UCAS. P.S.: poi, se allontani un po' le due squadrette, forse, riesci a collegarle più facilmente al/ai servo/i!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |