01 febbraio 05, 15:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Firenze
|
Ciao a tutti! Ho appena finito di montare il mio primo modello di aereo, un club 23-45. Mi sono divertito così tanto a montarlo che ne voglio costruire un altro! Suppongo che costriure un modello solamente da un progetto trovato su internet sia una cosa difficilissima, ma supponiamo che io voglia farlo....di che cosa ho bisogno oltre che di buona volontà...? Grazie ciao ciao Daniele |
01 febbraio 05, 15:14 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
01 febbraio 05, 15:18 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Dai dai, che sei già a metà strada
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
06 febbraio 05, 15:16 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
scarica il "progesoft dwg wiever", lo trovi in qualche post di cadal, e stampandolo lo avrai in scala 1:1 col disegno originale.
__________________ 73 de davidea!!! | |
Bookmarks |
| |