![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() |
sogno o son desto ? finalmente qualcuno che comincia nel modo giusto !!! comprendo Cesare: semina e semina, ogni tanto qualcosa spunta .... ma che fatica....!
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() | Citazione:
io proverei prima a fondovalle
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Mi ricorda il mio primo modello "vero" costruito nel 1971. Era un veleggiatore MOVO M39 il cui disegno era comparso sulla "defunta" Domenica del corriere. Era un veleggiatore da 1 mt di apertura alare. Ricordo le corse per trainarlo e fargli prendere quota....ma dopo che emozione......vederlo stare su. Il suo record fu di un minuto e 50 secondi. Non vi dico la gioia di quella giornata memorabile. A distanza di " qualche annetto" me lo ricordo ancora bene. Ha ragione Estense. Meglio cominciare a fondovalle perchè quelli quando prendono un po' di vento non li vedi più........ Ho una foto in cui si intravvede il modello. E' quello rosso. Quello nella foto non sono io ma il mio allora giovane fratellino. ![]() Ultima modifica di albyone : 25 maggio 08 alle ore 10:46 |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: Bergamo
| Citazione:
![]() Mi sarebbe piaciuto costruirlo r/c a due assi, per non correre il rischio di vedere un puntino sparire in lontananza. La modifica non dev'essere nemmeno molto difficile, a patto di avere le idee chiare sul da farsi. Tuttavia essendo il primo modello in balsa mi sono attenuto al progetto. @ADSO: già che avevi una mezza idea di farlo r/c, perchè non ci provi, postando le foto, lo troverei molto istruttivo ![]() Comunque [mode sottovoce ON]:dà più soddisfazione la balsa del depron! ![]() ciao a tutti
__________________ 'gnapossofà ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() [sottovoce OFF]
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
il modellino è strasimpaticissimo! Potevi benissimo mettere timone e quota! Ti consiglio vivamente questa modifica!
__________________ Ciao ![]() BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
|
Ciao maverikspy! Vediamo se qualcuno riesce a mandarti questo progetto, altrimenti vedo di trovarti io qualcosa di simile, quando qualcuno ha voglia di costruire bisogna sempre incentivarlo ![]() Forza ragazzi! Tirate fuori sto progetto ![]() Saluti!
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
|
Innanzi tutto ti segnalo un'altra discussione a riguardo, magari ti sarà utile: http://www.baronerosso.it/forum/aero...or-1950-a.html Se vuoi il progetto ho visto sul sito della rivista modellismo che spediscono anche gli arretrati....dovresti richiedere il nr 84 da quanto ho capito: http://www.edimodel.com/ Cercando un po' su internet ho trovato qualche disegno su questo sito, non è lo stesso ma prova a vedere il file 1954 - Il "Macerino" - Silvano Macera (Aeromodelli) - veleggiatore Junior http://www.webalice.it/gi.pi.ci/file...i_disegni.html Saluti!
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Build-log : Red_Dragon | Alessio68 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 52 | 16 settembre 10 15:36 |
Arrow 54 - Mini build thread | sloper_marco | Aeromodellismo Alianti | 100 | 24 febbraio 08 00:39 |
Build Log Fisertek CNC controller | crypto | CNC e Stampanti 3D | 61 | 13 aprile 07 14:04 |
Build Log - Bf-109F TDM Models | twentynine | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 23 | 25 gennaio 07 19:54 |
Velox Revolution II - build thread | Bart76 | Aeromodellismo Volo 3D | 21 | 17 gennaio 07 00:40 |