08 febbraio 07, 18:44 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
08 febbraio 07, 19:21 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
E' che a me l'unico ala alta che piace è lo spirit of st.louis ma per la sua storia e per quel bellissimo wankel che gli si vede sul muso. Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
09 febbraio 07, 11:02 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: pomezia (RM)
|
e vabbè quindi ti fa schifo qualsiasi trainer che non sia quello! cmq se qualcuno dice che l'STC è bello purtroppo vuol dire che fa abuso di stupefacenti e quindi l'STC è magnifico! ghghghhg scherzo gente! però è facile come costruzione e pilotaggio quindi la mia scelta cade lì per chi vuole costruirsi un primo modello trainer! poi se ti vuoi fare un 3D ci sono quelli a tavoletta che so oRibili (a roma si mette una sola erre) ma funzionali...quindi si conferma che bello=vola è da non seguire come ideale! |
09 febbraio 07, 11:48 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E provare a farlo in balsa? Sinceramente di modelli elettrici non me ne intendo ... però mi sconquiffera il progettino presento nel topic "Das Ugly" Penso che con l'attrezzatura a tua disposizione dovrebbe volare ciao Ruggero" | |
Bookmarks |
| |