03 febbraio 07, 13:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2007
| Disegni tecnici trittici ecc ecc ecc
Ciao a tutti, non so se esiste gia una discussione per quest'argomento ma non sono riuscito a trovarla, chiedo il vostro aiuto per trovare qualche disegno tecnico del c130, sono settimane che cerco su internet ma il massimo che ho trovato e stao qualche disegno con lunghezza altezza e larghezza, niente di più... qualcuno sa dove posso andare a sbattere la testa... |
03 febbraio 07, 16:54 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prova qui, è una miniera http://www.airwar.ru/other/drawe.html
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
03 febbraio 07, 19:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2007
|
Ti ringrazio per l'aiuto, c'è un sacco di materiale, ma mi servirebbe qualcosa di un pò più dettagliato, come le centine delle ali ecc ecc è possibile che sia tanto difficile trovare sti benedetti disegni??? Ti ringrazio tanto x l'aiuti |
10 febbraio 07, 00:30 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
|
In pratica cerchi un progetto costruttivo. Ne trovi molti, soprattutto negli USA. Unico neo...non sono gratuiti.... Alex PS Usa ebay oppure google...li trovi di sicuro. Citazione:
| |
Bookmarks |
| |