14 febbraio 07, 16:58 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| consiglio
collegandomi a questo thread vi chiedo anche io un consiglio: vorrei modificare un'ala bassa ( classe .40-.46 un Calmato sport )che di fabbrica monta un solo servo per gli alettoni,mettendone due. Che servi mi consiglieresti? standard oppure quelli mini? S |
15 febbraio 07, 10:19 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2005
| Citazione:
| |
15 febbraio 07, 13:16 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
Ciao Flaky, premetto che sono un principiante ( di 43 anni......) ho fatto aeromodellismo solo da giovane e poi automodelli per 20 anni. Ho il Calmato ala alta e va benone. Avevo anche quello ala bassa che è andato distrutto tempo fa per una concomitanza di fattori ( =interferenza e dabbenaggine/inesperienza di chi pilotava ( io )) ne ho trovato un altro ( tra parentesi non è venduto con il nome Calmato ma è perfettamente identico e costa 40 meno.....l'ho scoperto navigando qua e là in rete ) mi piace modificare e vorrei usare questa base ( che è buona ) per fare esperienza, poi mi cimenterò in cose più grosse ( tempo permettendo) |
15 febbraio 07, 13:42 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2005
| Citazione:
Comunque, interessante questa storia del "pseudo" calmato sport, il calmato cel'ha un mio collega e conosco molto bene le sue doti di trainer, direi che è ottimo! Mi fai sapere in quale sito sei riuscito a prendere questa copia del calmato sport a 40 euro in meno che do un occhiata anche io??? Grazie mille in anticipo | |
Bookmarks |
| |