01 febbraio 07, 20:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2005 Residenza: Pola (Istria,Croazia)
| Un bel aliantino
Buona sera a tutti.Mi e venuta voglia di iniziare a costruire un modello.Precisamente un aliante di facile costruzione(ho costruito solo quache modello in depron....) adesso vorrei in balsa e compensato.In foturo lo motorizzerei elettrico.Apertura alare da 1 a 1.5 metri,il peso attorno al mezzo chilo.Postatemi se vi viene in mente un progetto di un modello con "simili" caratteristiche.Grazie in anticipo e un saluto a tutti |
02 febbraio 07, 00:50 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao un modello divertente da costruire e da far volare è il calypso dell'olimpic, non è facile da trovare, o anche lo skeeter della dynaflite. sono in scatola di montaggio, dei bellissimi tutto legno, molto propedeutici per iniziare a costruire seriamente ciaooooo |
02 febbraio 07, 01:39 | #4 (permalink) Top |
|
Grazie zott il skeeter se lo tova in america,ivece il calypso anche qui in italia intorno ai 60 euro.Ma nn so preferirei da solo tagliare le varie parti,le centine e tutto quanto.Per questo mi interessava un progetto facile.
|
05 febbraio 07, 10:24 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
07 febbraio 07, 01:38 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Guppy!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
07 febbraio 07, 02:29 | #9 (permalink) Top |
|
Ciao cantz il modello e veramente bello....ma vorrei prima fare uno da kit e poi faro il guppy(ho scaricato gia il progetto).A casa nn ho tutto il materiale per tagliare ecc, ho intenzione di procurarmelo man mano.....per questo mi interessa un kit economico e di facile costruzione.Ho trovato il calypso a 49 euro...e un buon prezzo?Se conoscete dei siti dove vendono dei buoni balsa kit(nn solo in italia ma anche altrove in europa) postatemeli.Grazie in anticipo.Ciao a tutti
|
Bookmarks |
| |