23 gennaio 07, 22:10 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quanto l'hai pagata? marca? fai una foto della bomboletta?
__________________ Io sono il mod brutto. | |
23 gennaio 07, 23:41 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
| Citazione:
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! | |
24 gennaio 07, 20:22 | #6 (permalink) Top |
User |
|--|""|""|""|>--- xmaxthefox si l' ho trovato dove mi hai detto,ti avevo mandato un grazie in Pvt se non ricordo male...se non ti è arrivato ti ringrazio adesso la bomboletta l' ho trovata da un negozio Brico,per l' esattezza da OBI ma la vendevano anche dove ho preso il depron in colorificio,l ho pagata un po' cara...9uri,pero era un regalo.... non avete risporto alla mia domanda pero',cola giu con l acqua?
__________________ Mauro |
24 gennaio 07, 21:40 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/gall....php?i=381&c=3 | |
25 gennaio 07, 19:51 | #8 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
se la cosa può interessare... avrei trovato delle bombolette del menga (1,8 euro) di vernice argento ed oro per il presepe (prese per i fondelli astenersi please), quella argento é carinamente identica a quella usata sugli alfa model , ci ho riverniciato la parte sotto della fuso del mig, non si nota alcuna differenza, fa schifo esattamente come quella di fabbrica. Marca modello e tipo non me li chiedete, c'é scritto Christmas.....bla bla però funzionano. Ps non pensate che abbia agito d'impeto, l'ho prima provata su un pezzo di polistirolaccio
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
25 gennaio 07, 23:32 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mauro | |
27 gennaio 07, 02:14 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
ecco! adesso Sandro si inalbera e.... ai aiai..!!
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
Bookmarks |
| |