27 gennaio 07, 10:11 | #11 (permalink) Top |
User |
Una domanda a voi verniciatori (e credo che questo si a il posto giusto) Io vorrei colorare usando smalto ad acqua il depron (ho trovato uno smalto ad acqua favoloso che una volta asciutto fatica ad andare via anche con i solventi ma non ne contiene) però ho un problema nella verniciatura del depron: Io vorrei utilizzare l'aerografo, finchè devo dare colore di fondo tutto bene, quando aggiungo i particolari ed utilizzo delle mascherie fissate ovviamente con lo scotch di carta iniziano i guai, quando tolgo lo scotch questo tende a portare via con se la verniciatura....... come fo?!
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
27 gennaio 07, 11:27 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Hai provato a togliere lo scotch prima che indurisca la vernice ??..mica facile... Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
27 gennaio 07, 12:57 | #13 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
27 gennaio 07, 23:30 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mauro | |
28 gennaio 07, 22:37 | #15 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |