22 gennaio 07, 16:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2006
| Costruzione sukhoi 26..aiuto ali
Mi devo apprestare alla mia prima costruzione da disegno....è tutto chiaro o escludendo la parte delle ali che mi è totalmente oscura... Diciamo che le ali vorrei farle in polistirolo rivestite di impialliccitura... Il metodo del taglio e impiallicciatura lo conosco, ma quello che mi domando è come prcedere per creare i fori con stessa angolazione rispetto alla base in entrambe le semiali per l'inserimento poi del longherone ( tubo di alluminio ancorato alla fusoliera)...nel senso...se avessi fatto le ali con le centine avrei creato i buchi nelle centine ed avrei avuto il posto per inserire il longherone..ma nel polistirolo come faccio? magari faccio dei buchi stroti e mi ritrovo un ala a 90° rispetto al timone ed una ala a 80°...... in figura vedete cosa ho paura che succeda...( ovviamente ho acceNTUATO IL PROBLEMA PER FARVI CAPIRE) spero di essere stato chiaro |
23 gennaio 07, 15:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
|
Devi farti delle dime dove farai scorrere un tubo che farà il foro nella semiala la quale dovrà essere fissata sullo stesso piano delle dime. Spero di essermi spiegato. Alessandro Citazione: |
29 gennaio 07, 00:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2006 Residenza: Porto Viro (Rovigo)
|
Perchè non te le fai in depron da 3mm centinate?
__________________ Alexhttp://Digilander.libero.it/alextheflyer/ |
Bookmarks |
| |