25 gennaio 07, 18:45 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Roma
|
ok sempre utilissimi e ben accetti tuoi consigli dici è meglio rivestito?non peserà troppo a lavoro ultimato? io pensavo al depron con una verniciatina sai anche l' occhio vuole la sua parte per il rivestimento la carta velina e vinavil sono le più leggere? o è meglio usare altri materiali? lo so ti sto distruggendo con tutte queste domande ma secondo me le cose è meglio farle una volta sola e fatte bene Ps naturalmente sperimentazioni varie sono ben accette ciao e come al solito GRAZIE claudio |
25 gennaio 07, 20:18 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Il nastro da pacchi l'ho provato ma non mi piace, nè come peso nè come risultato estetico ( non attacca sempre bene) anche se rende il modello meno fragile. Poichè la carta velina non è coprente (si vedono i pallini in trasparenza anche se è carta colorata) come fondo per la verniciatura aggiungo del turapori ad acqua per legno, che però mi risulta molto pesante. In questi giorni sto sperimentando a darlo un pò diluito - ti farò sapere. Ciao PS: la carta velina bianca ritira molto di più di quella colorata. Evitala.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 25 gennaio 07 alle ore 20:23 | |
25 gennaio 07, 21:54 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
26 gennaio 07, 21:26 | #35 (permalink) Top |
| booooo qui da me la chiamano "acrilico a base d' acqua" e la usano penso per dipingere quadri, solitamente la si trova in barattolini di vetro molto densa va diluita e il gioco è fatto un mio amico ci ha verniciato un formosa ora mio ed è venuto molto bene grazie emiliano. ora mi informo e poi ti faccio sapere claudio |
26 gennaio 07, 23:31 | #36 (permalink) Top |
|
oi paologiusy purtroppo deve andare domani mattina alle cinque si parte una settimana lontano dal forum ci sentiamo al ritorno e ti aggiorno con le novità riguardo alla costruzione ciao e grazie per tutti i consigli finora dati ciao claudio
|
28 febbraio 07, 18:47 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2007
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |