26 gennaio 05, 14:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
Ho costruito il Volt e in attesa dell'elettronica vorrei costruire l'acrovolt perchè la costruzione mi diverte molto. In base alle dimensioni del progetto originale vorrei un aiuto riguardo le ali. Vorrei fare un profilo alare convesso . Posso farlo col programmini Profili 2? quale profilo scegliere? Quale lunghezza? Quale corda alare? L'ala avevo pensato di farla tutta in depron: rivestimento esterno con depron da 3 mm, centine con depron da 3 e per longherone gli metto un'asticina da 3mm e 50 cm di carbonio che mi è avanzata oppure compro un longherone in legno. Dite dite
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
27 gennaio 05, 11:09 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Profilo E378 e E379 all'estremità (mi pare).... piano di coda orizzontale maggiorato di parecchio e timone 3D style. AA portata a 1mt e ali rastremate, alettoni maggiorati Incidenza 0 tutto sulla linea di trazione. vola una favola Speed400 3:1 + 10x6 Non fa torqueroll ma vola a rovescio come dal dritto, hands-off con tre tacche di trim a picchiare. Ciauz Foto | |
27 gennaio 05, 16:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
Grazie delle Info Shark. certo che solamente scegliendo due dime il taglio del polistirolo è un attimo! Siccome lo dovrò fare con centine e tutto in depron penso che ci passerò un pò di tempo heheheh
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
Bookmarks |
| |