Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 07, 23:09   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
P40 Ziroli

Ho ordinato i piani del P40 di Ziroli. Non so esattamente i tempi di consegna ma già sono in trepidazione per questa costruzione tutto legno (lascio stare la fiberglass fuse). Qualcuno di voi ha costruito questo modello?
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 07, 19:01   #2 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da picman
Ho ordinato i piani del P40 di Ziroli. Non so esattamente i tempi di consegna ma già sono in trepidazione per questa costruzione tutto legno (lascio stare la fiberglass fuse). Qualcuno di voi ha costruito questo modello?
giusto una settimana fà un amico del nostro campo ha ricevuto gli stessi disegni , ho potuto vederli e devo dire che si tratta di un modello fantastico! Non posso darti purtroppo consigli di sorta perchè la costruzione deve ancora inizare........
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 07, 16:05   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
Citazione:
Originalmente inviato da comet
giusto una settimana fà un amico del nostro campo ha ricevuto gli stessi disegni , ho potuto vederli e devo dire che si tratta di un modello fantastico! Non posso darti purtroppo consigli di sorta perchè la costruzione deve ancora inizare........
Non è che mi potresti dare il suo email così che ci si possa scambiare un po' di info. I miei piani credo siano in viaggio, poi ci sarà da comprare le varie parti in fibra... vediamo quando arrivano i disegni
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 07, 19:02   #4 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da picman
Non è che mi potresti dare il suo email così che ci si possa scambiare un po' di info. I miei piani credo siano in viaggio, poi ci sarà da comprare le varie parti in fibra... vediamo quando arrivano i disegni
se domenica mattina viene al campo gli chiedo la sua mail e te la giro. Credo che lui voglia prendere solo la naca motore in fibra, per il resto vorrebbe costruire tutto in legno.
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 07, 18:48   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
Citazione:
Originalmente inviato da comet
se domenica mattina viene al campo gli chiedo la sua mail e te la giro. Credo che lui voglia prendere solo la naca motore in fibra, per il resto vorrebbe costruire tutto in legno.
Immagino non si sia vesto al campo... comunque i piani ancora non sono arrivati, purtroppo Ziroli come comunicazione non è il massimo, almeno per quanto riguarda il mio ordine, mi sono accorto che hanno prelevato i soldini dalla carta, ma oltre a dirmi che avrebbero spedito tutto (dopo almeno 5-6 email) più nulla... credo che non compredò sicuramente cowl e canopy da lui... almeno che non riesca a trovare i pezzi da qualche altro produttore.
picman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
P40 Ziroli picman Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 05 marzo 07 22:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002