11 gennaio 07, 23:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
| Disegni motoaliante California
Nessuno saprebbe dove trovare i disegni del motoaliante California di Bertolani? E un modello che avevo 15 anni fa, ho provato a ricercare la scatola in negozio ma mi hanno guardato male... Ora vorrei trovare almeno i disegni per provare a rifarlo da zero, tanto era abbastanza semplice, ma volava molto bene. Grazie a chi mi aiuterà.
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
11 gennaio 07, 23:53 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Ho regalato modello (con fuso rifatta come da vedi nell'album fotografico) e disegni ad un amico... in caso vedo se li ha conservati e se non gli servono te li spedisco. In caso chiedi a Damgiu... anche lui lo ha / aveva.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
12 gennaio 07, 12:55 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Un paio di anni fa lo aveva Jonathan, prova a dare un colpo di telefono... magari hanno un fondo di magazzino.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
12 gennaio 07, 12:58 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
12 gennaio 07, 13:33 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
Io se vuoi ho modello (funzionante) e disegno del Nevada. Se non sbaglio dovrebbe cambiare solo che il California aveva gli alettoni. Una scansione di quel disegno non supera i 5 euro. Se ti interessa, sono qui. Giulio |
12 gennaio 07, 18:49 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
Grazie mille, anche il Nevada andrebbe bene, ma piu che una scansione preferirei una copia eliografica (sempre dietro rimborso ovviamente). Se ti fosse possibile farmela scrivimi in pvt che ci accordiamo. Ancora grazie a tutti.
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
12 gennaio 07, 18:52 | #10 (permalink) Top |
UserPlus |
Comunque appena mi dicono qualcosa del California ti so dire.
Bookmarks |
| |