11 gennaio 07, 16:42 | #11 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
11 gennaio 07, 18:29 | #13 (permalink) Top |
User |
Che dire... incredibile... complimenti all'autore Ma..... Avete visto che "garage" per lavorare? Penso che per molti di noi, la grandezza di quei posti dove lavora, è molto di più delle nostre case. Inoltre si vede e capisce benissimo che il tizio, è si bravo, ma ha anche soldi in quantità e tempo in quantità.... diversi anni di lavoro, tessuti di vetro a decine di metri.. resine in quantità industriali... alluminio a tonnellate... Insomma... penso che molti di noi, con tanti soldi, tanto tempo e tanto spazio, potrebbero raggiungere risultati buoni. Poi, avendo soldi e tempo, si fanno i pezzi e se non vegnono bene si buttano, tanto che ci frega... e fai esperienza.... Comunque.. speriamo finisca presto.. certo che io non li passerei mai anni di lavoro a fare un oggetto volante che a causa di una interferenza o di qualcosa staccato, può ridursi in 15000 pezzettini...
__________________ Io sono il mod brutto. |
11 gennaio 07, 18:51 | #14 (permalink) Top |
User |
mi piacerebbe sapere quante ore di lavoro......veramente impressionante, maniacale poi il lamierino d'alluminio tutto bulinato come l'originale......azz ma per la costruzione dello stampo sì era in un locale spazioso, ma poi le altre lavorazioni mi pare che le ha fatte in una specie di scantinato con il tetto obliquo....per nulla spazioso....comunque onore al merito....ma dalle lavorazioni che ho visto...è uno che ha molta domestichezza con stampi e resine....magari lo fà di lavoro........io la prima volta che provai a farmi uno stampo....il pezzo finito non usciva più perchè non avevo dato gli angoli di scarico....dovetti rompere lo stampo...questo invece di stampi ne ha fatto a decine...e tutti perfetti fin nei minimi particolari....ho visto macchinari per il sottovuoto anche...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
11 gennaio 07, 18:56 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
giusto, ma se tu avessi tempo e soldi da "buttare" per fare anche 1000 volte lo stampo fino a quando non ti riuscirebbe bene, non dico che lo faresti come lui.. ma faresti alla fine una cosa accettabilissima. Comunque anche secondo me ci lavora con i compositi. Da quanto ho letto, ha iniziato nel 2001
__________________ Io sono il mod brutto. | |
12 gennaio 07, 11:53 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
Sarà uno che di professione costruisce aerei Comunque quello non è un modello, ma un'arma impropria: pensa con un autopilota e qualche arma sotto..
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
12 gennaio 07, 13:18 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |