12 dicembre 07, 14:45 | #61 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
15 settembre 08, 01:06 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Citazione:
Che è successo ad Odi? Inizio a preoccuparmi! Ciao Rusty
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
28 ottobre 14, 13:39 | #64 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
uppete... premetto che allo stato attuale non ho più le conoscenze per proseguire attualmente con l'oca (dimenticato tutto ) per proseguire nel progetto...rileggo i miei appunti che trattano di coefficenti, reynolds, angoli di flottaggio, calcoli ed equazioni ecc...e non ci capisco più niente...quindi prima di riprendere in mano il malloppo voglio rifarmi con modelli meno onerosi e nel mentre rispolverare le mie conoscenze. Sono in possesso da anni di un piano per la realizzazione dello stesso modello ma di soli 2,4m di AA ed ho deciso di realizzarlo prima di proseguire col suo fratellone maggiore. Vista l'era intercorsa negli ultimi sette anni e le notevoli differenze che ora ci sono... Su questo piano viene consigliata una motorizzazione con 8 speed 400 7,2V con due pacchi celle NiMh da 7 x 1700mah ed eliche Gunther da 5" Ditemi, cosa conviene allo stato attuale? riferito anche coi costi della motorizzazione e dei pacchi batteria. Grazie per ogni info!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
Bookmarks |
| |