10 gennaio 07, 19:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006 Residenza: Trondheim e Avellino
| ma questo è turapori?
Aiuto!!!! devo finire il kit di peppe e qui in Norvegia non riesco a trovare il turapori. Su un sito ho trovato una serie di prodotti, e vorrei sapere da voi qual´é quello giusto: http://www.nortrading.no/default.asp?page=367 Devo verniciare delle ali ricoperte in polistirolo e poi la fusoliera in vetroresina. grazie mille luca
__________________ he's simple, he's dumb, he's the pilot. È nata, 2745 gr per 46 cm, ammazza e che carico alare!? (e per prima cosa ha detto papà...) |
10 gennaio 07, 23:09 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
|
Non credo, io ho visto dell' antimiscela, del tendicarta e altri prodotti. Ma scusa, in Norvegia non hanno un colorificio? Entri e gli chiedi il turapori...lingua permettendo. Altrimenti te lo fai, tempo fa se ne era parlato, la base è sicuramente solvente nitro e borotalco, poi qualcos' altro che non ricordo. Buona costruzione, Alex Citazione:
| |
10 gennaio 07, 23:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006 Residenza: Trondheim e Avellino
|
ho letto qualcosa su come farlo, mi sembra uhu hart, acetone e poi borotalco, ma solo nelle passate successive. Io preferrei acquistarlo pronto se capissi come dannazione si chiama. Ho chiesto in giro per negozi, ma qui il legno lo rivestono solo, mentre io vorrei verniciarlo! Che tipo di prodotto prendete nei colorifici? luca
__________________ he's simple, he's dumb, he's the pilot. È nata, 2745 gr per 46 cm, ammazza e che carico alare!? (e per prima cosa ha detto papà...) |
11 gennaio 07, 14:53 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |