Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 07, 19:28   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-06-2006
ma questo è turapori?

Aiuto!!!!
devo finire il kit di peppe e qui in Norvegia non riesco a trovare il turapori. Su un sito ho trovato una serie di prodotti, e vorrei sapere da voi qual´é quello giusto:
http://www.nortrading.no/default.asp?page=367
Devo verniciare delle ali ricoperte in polistirolo e poi la fusoliera in vetroresina.
grazie mille
luca

he's simple, he's dumb, he's the pilot.

È nata, 2745 gr per 46 cm, ammazza e che carico alare!? (e per prima cosa ha detto papà...)
piggdekk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 07, 23:09   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexpel69

Data registr.: 07-11-2004
Non credo,
io ho visto dell' antimiscela, del tendicarta e altri prodotti.
Ma scusa, in Norvegia non hanno un colorificio? Entri e gli chiedi il turapori...lingua permettendo.
Altrimenti te lo fai, tempo fa se ne era parlato, la base è sicuramente solvente nitro e borotalco, poi qualcos' altro che non ricordo.
Buona costruzione,
Alex

Citazione:
Originalmente inviato da piggdekk
Aiuto!!!!
devo finire il kit di peppe e qui in Norvegia non riesco a trovare il turapori. Su un sito ho trovato una serie di prodotti, e vorrei sapere da voi qual´é quello giusto:
http://www.nortrading.no/default.asp?page=367
Devo verniciare delle ali ricoperte in polistirolo e poi la fusoliera in vetroresina.
grazie mille
luca
alexpel69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 07, 23:54   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-06-2006
ho letto qualcosa su come farlo, mi sembra uhu hart, acetone e poi borotalco, ma solo nelle passate successive.
Io preferrei acquistarlo pronto se capissi come dannazione si chiama. Ho chiesto in giro per negozi, ma qui il legno lo rivestono solo, mentre io vorrei verniciarlo!
Che tipo di prodotto prendete nei colorifici?
luca

he's simple, he's dumb, he's the pilot.

È nata, 2745 gr per 46 cm, ammazza e che carico alare!? (e per prima cosa ha detto papà...)
piggdekk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 07, 14:53   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di ADSO

Data registr.: 27-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da piggdekk
ho letto qualcosa su come farlo, mi sembra uhu hart, acetone e poi borotalco, ma solo nelle passate successive.
Io preferrei acquistarlo pronto se capissi come dannazione si chiama. Ho chiesto in giro per negozi, ma qui il legno lo rivestono solo, mentre io vorrei verniciarlo!
Che tipo di prodotto prendete nei colorifici?
luca
se non mi ricordo male gli anglosassoni il trasparente per il trattamento del legno lo chiamano "Clear Dope" cmq un giretto su rcgroups.com dovrebbe fugare ogni dubbio
ADSO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks