26 gennaio 07, 10:17 | #22 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
http://italiano.softpicks.net/softwa...6_it-27457.htm shareware, gratuito e apre di tutto!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
29 gennaio 07, 11:04 | #24 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Più che altro, devi decidere cosa vuoi, con 340Gr hai un carico alare ridicolo e vola con nulla, credo che possa andare bene addirittura come PSS. Io direi che devi considerare anche le batterie, le mie, 3s2p cinesi 12C (magari) da 2600 pesano 145gr, il motore ne pesa 60-65, e si bilancia mettendo le batterie nel troncone centrale, quello della foto di inizio post. Con il cd rom e batterie 2s1p da 1350, da 60gr le batterie vanno nel troncone di coda poco avanti al CG. Di margine quindi ne hai! Considera che con la 8x8 e 2 celle (ho usato 2s3p da 3900 stesso tipo e peso delle precedenti) hai velocità da urlo, ma soffre di controcoppia, con 3 celle e 7x5 è molto più guidabile, direi di non superare quest'elica, se vuoi un volo pulito senza correzioni quando dai manetta. Se vuoi posso anche procurarti un clone del motore che ho usato io. Ciaoooooooooo
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
29 gennaio 07, 19:58 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2006 Residenza: Milano
|
Ciao , a chi interessa sono riuscito ad aprire il file in questo modo : andate qui : http://anydwg.com/dwg-dxf/?gclid=CKy...FShdXgodajq_NQ scaricate il programma , convertite il disegno da dwg in dxf , e woilà il gioco è fatto bye |
29 gennaio 07, 20:37 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
bye | |
30 gennaio 07, 09:48 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=42131 Se dai un occhio su rcgroup esistono delle realizzazioni in depron dell'eurofighter, si tratta di lavoretti molto ben fatti ma secondo me esageratamente delicati. Però molto utili per rubacchiare parecchi spunti interessanti, specie su come realizzare il canard....... il cg è segnato sul disegno che ho postato, calcola che varia in funzione di come sono posizionati gli alettoni, nel dubbio, come mi hanno consigliato nella dicussione che ho segnalato prima, lasciali un pelo alzati, danno stabilità e lunga vita al modello! Ciaoooooo
Bookmarks |
| |