19 gennaio 07, 15:59 | #11 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Grazie per i complimenti! Una cosa che mi piace "progettare" è la facilità di realizzazione!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
22 gennaio 07, 11:13 | #13 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Se ti dovesse servire qualche dritta sono a disposizione! Ciaoooo
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
23 gennaio 07, 11:31 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
molto bello! bella anche la colonna sonora!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
24 gennaio 07, 09:35 | #15 (permalink) Top |
| Un altro video!
Questo è un nuovo video, si vede meglio il modello, anche se essendo più ravvicinato ha meno riferimenti sul terreno e si ha meno la sensazione della velocità.. Però da questo si capisce meglio l'agilità del modello. http://www.quattrociocchi.it/public/eurofighter2.avi Ciaooooooo
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
24 gennaio 07, 10:29 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|
Senti ti volevo chiedere 3 cose.... 1) come si centra un aereo con profilo canard; 2) la fibra che hai usato per rinforzarlo....dove la si trova, come la si mette, con che colle etc; 3) per i disegli dove posso trovarli? Molte grazie!!! |
24 gennaio 07, 10:55 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
24 gennaio 07, 11:14 | #18 (permalink) Top |
|
Eccolo, sono partito da questo, non ricordo il sito da cui l'ho preso, l'autore lo aveva realizzato in depron. Poco importa, io so solo preso le misure di massima, il resto è fantasia. Se vuoi ti misuro le sagome che ho usato. Ciaooooo
25 gennaio 07, 10:41 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il tossico ti sbagli!! la poliuretanica è semplice colla e l'impregnante è talmente tossico che si diluisce con acqua! Se posso, ti consiglio di rinforzare almeno il muso, di solito è la prima cosa che sbatte per terra! Per com'è fatto si scompone di sicuro. Se non ti vuoi mettere a comprare la fibra di vetro va benone anche la carta classicissima da pacchi e vinavil! Ciaooooooooo, appena posso misuro le sagome!
Bookmarks |
| |