20 gennaio 07, 14:17 | #141 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Aò e mica siamo POLLI!! | |
20 gennaio 07, 15:22 | #142 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
20 gennaio 07, 15:26 | #143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| Citazione:
| |
20 gennaio 07, 15:30 | #144 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non ci saranno certo problemi per una baionetta che ha anche un diametro inferiore (ergo no pericoli di scoppi palloncino). Il laccio, se lo impregni bene con olio minerale (ottimo quello x miscele), viene via benissimo, appena stacchi la pressione. Meglio e lo lasci a bagno nell'olio per una mezz'oretta prima di usarlo, in modo che si impregni a fondo e diventa anche più "estensibile". Tempo (tanto) fà, stampavo anche fusoliere per F3F con una camera d'aria di gomma bianca (più trovata...) e venivano perfette! Sayonara! Peppesan. | |
20 gennaio 07, 21:02 | #146 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
|
In questo modello non ho messo le forme nello stampo per fare i retrattili......(ho lasciato solo il quadrato ..vedi allegato per capir meglio cosa intendo)...ma mettero' carrelli fissi carenati......
|
21 gennaio 07, 00:14 | #148 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2007
| Citazione:
non posso fare altro che complimentarmi con Paolone. Lavoro stupendo!!! Bravo Paolo !!! Devo incominciare a preocuparmi? Paolone non montare i carrelli fissi carenati, con i rettrattili una volta ben istallati ti daranno meno problemi se atterri su piste erbose e poi con i retrattili vai più forte. Ciao Paolo Mucedola | |
21 gennaio 07, 00:18 | #149 (permalink) Top |
User |
Io devo ancora riuscire a capire come è fatto il MASTER dell'ala... da cui è stato ricavato lo stampo Una semplice ala tagliata in polistirolo CNC ???? Inoltre... potresti indicarci che grammature di tessuto hai usato, sia per la fuso che per l'ala? Comunque complimenti, sono a dir poco "esterefatto" dal risultato. Sei un mago. Ma quanti anni ti ci sono voluti per raggiungere tali risultati???
__________________ Io sono il mod brutto. |
Bookmarks |
| |