09 gennaio 07, 00:02 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
|
no,avevo la macchina cnc x tagliare il polistirolo,ma sai comè è la vita,hai una cosa e la vendi xche pensi che con un altra fai di piu,e io scevo ho venduto la cnc x polistirolo,x potermi comprare il materiale x farmi la cnc fresa ,(sono un tornitore,lavoro su una fresa di 3 metri e dopo le 7 di sera rimanevo in ditta x farla).ho fato varii park fly,e combat a scoppio,anche belli poi.ma chi sa cosa mi gira x la testa,ora che ho la fresa,vorrei la cnc taglia polistirolo.bo.con il polistirolo,oltre a buttare via panelli,di solito al terzo tentativo usciva sempre qualcosa,ma ora tutto è piu complicato,disegnare,convertire in g-code ecc.......ora xò ho visto una foto e questo link,mi stanno venendo delle idee,x fare qualcosa di piu facile,con ali dritte e un profilo come nel sito....... http://seb.kepka.free.fr/aviplane.htm |
11 gennaio 07, 03:11 | #15 (permalink) Top |
User |
Guarda che non è un problema enorme come sembra. Devi semplicemente costruire l'ala come fai di solito, con le centine non perpendicolari alla direzione di volo, ma perpendicolari alla corda alare del pannello; poi la prima e l'ultima centina del pannello le "monti oblique" per creare il diedro. Guarda bene il disegno del Bercajo, si capisce bene. Non demoralizzarti che è un gran bel modello ! Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
Bookmarks |
| |