21 gennaio 05, 23:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2004 Residenza: schio
|
Ciao a tutti,ho appena acquistato un asw 20 usato che ha bisogno di qualche "lavoretto"per esser come dico io: -L'ala è ricoperta in film auto adesivo,con varie toppe,che vorrei togliere e sostituire con uno nuovo ma.. come fare a toglier il film senza asportare pezzi d'ala?é ricoperta in obece,ed ammesso che riesca a togliere il rivestimento plastico,la colla che rimane sull'obece rischia di essere assorbita quando asciuga?? Per la successiva ricopertura che materiale ritenete più idoneo? -La capottina non appoggia bene sulla fuso e la zona carrello vorrei rifinirla meglio:da quello che ho letto in giro,resina + microballons+addensanti+etc.. sono quelli più usati,ma con resine e fibre onestamente non ho molta esperienza..Certo è che non voglio usare silicone per la capottina... Cosa mi consigliate? Grazie infinite |
22 gennaio 05, 03:06 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
per riparare o rinforzare le parti in resina ci sono le apposite (resine e fibre) che tratta www.schaller-compositi.com per i rivestimenti ci sono diverse soluzioni dovresti però specificare bene ciò che vuoi ottenere...
__________________ | |
22 gennaio 05, 23:31 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie per aver risposto )))) Beh per la ricopertura pensavo alla possibilità di rivestirla nuovamente in termoretraibile(soluzione veloce,economica e semplice) oppure rivestire con fibra da pochi grammi m2 ma allora devo farmi la pompa per il vuoto.Quest'ultima soluzione mi affascina e spaventa al tempo stesso... ma se devo prendere resine e microsfere dal schaller... boh!!potrei fare il grande passo!Cosa mi consigli? e che grado di diffficoltà c'è a rivestire con fibra? Per gli "stuccaggi" vari allora approvi resina e microsfere?Come e dove le usi solitamente? Mucias grasias... |
23 gennaio 05, 00:57 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)