![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Ciao. Per ora ancora non ho nulla come trainer, ma volevo preparare appunto qualcosa simil-minimag anche perchè mi serve. Devo insegnare a dei ragazzi a volare e vorrei attrezzarmi con un trainerino elettrico da far volare un po' ovunque. Appena lo preparo avviso Per Bifido: sono alto 172/173cm....quindi non molto più del suppostone ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quì trovate una foto. E' molto rozzo nelle forme, ma voglio creare qualcosa di facile e rapido da tagliare ma che voli senza incertezze e sia ottimo per farci scuola. E' nato così il "Mulo"....si, il mulo! Come il mulo è animale da fatica anche questo trainer voglio che sia un animale instancabile sul quale farsi le ossa. Ho scelto delle dimensioni comode per poterlo motorizzare con un semplice .15 a scoppio oppure con un 400 ridotto o un bel brushless. Apertura 1m con un po' di diedro che certo non gli fa male, profilo galleggione. Costruzione classica in polistirolo + carta da pacchi. Sono ansioso di tagliarlo perchè voglio montargli un .15 e vedere come va perchè devo fare scuola a dei ragazzi. Il progetto sarà open source, ma chiaramente chi vorrà ordinarmene uno o più di uno può liberamente farlo. A presto con news!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| ![]() ![]() ![]() appena hai messo il progetto questa notte l'ho fatto.. costruzione razzo e il modello questa mattina era già assemblato e pitturato ![]() ![]() a parte gli scherzi mi sembra un ottimo modello, però io allungherei un po il muso è più facile poi bilanciarlo, io ho dovuto mettere un po di piombo in punta, e la cosa come al solito mi rode un po.. ma con 3-4cm di muso in più risolvi alla grande ![]() ciaooooooo e vai col mulo !! |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
|
Ciao Francè....arrivi nel luogo giusto al momento giusto. Proprio ora mi ero preso una pausa dai miei progetti seri (quelli da architetto) e stavo allungando il muso di 2cm proprio per il fatto del bilanciamento. Ti farò sapere come vola. comunque grazie dell'intervento...ciauuuuuuuu ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Un saluto e grazie. ![]()
__________________ Primum vivere, deinde philosophare. | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
|
Ciao. Volevi dire il dxf? Magari poi lo metto, ma voglio prima tagliarne uno di prova per essere sicuro di darvi il progetto corretto. Non aspettatevi nulla di che dai miei dwg o dxf....anche se sono architetto i disegni dei miei aerei sono ridotti all'osso ![]() ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Neanche il tempo di girare pagina al forum che gia uno progetta e l' altro affetta e assembla gia io sono lento poi a vedere voi mi sento ancora piu lento che invidia ![]() Be come trainer anche quello che ho postato io nel area cnc non è malaccio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ciao Savio il modello arancione ha quasi quattro anni ![]() ![]() ![]() Ciaoooo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
fot dei miei ultimi modelli | gattodistrada | Aeromodellismo | 2 | 20 settembre 07 12:50 |
fot dei miei ultimi modelli | gattodistrada | Aeromodellismo | 0 | 19 settembre 07 23:29 |
I miei modelli | Fithos | Aeromodellismo | 0 | 14 luglio 05 16:59 |
Foto dei miei 2 eli | Maxxx | Elimodellismo in Generale | 10 | 16 febbraio 05 11:39 |